Statistiche

Wednesday, September 12, 2018

Le "flotillas" di UFO dei Colli Albani

Risultati immagini per ufo colli albani
Foto del testimone della "flotillas" di UFO da lui vista insieme ai suoi amici ed altri testimoni


 4 Agosto 2018 - Una flotta di UFO viene ripresa da un testimone con il suo cellulare. Gli oggetti, come si può vedere dall'immagine sopra pubblicata, sono veramente numerosi e disposti in senso verticale.

Parla il testimone:
" Mi trovavo con alcuni miei amici, nel parco che si trova di fronte al Museo Civico di Albano Laziale. Alle 23.39 una nostra amica ci indica il cielo. E così scopriamo che vi sono delle strane luci che diventano via via più numerose. Sembravano muoversi apparentemente in direzione di Piazza Mazzini, poi raggiunto il culmine di luminosità sono diventate sempre più deboli fino a scomparire. Il fenomeno è durato alcuni minuti, ed  è stato visto, oltre che dai miei amici anche dai bambini presenti nel parco e dai loro genitori, quindi vi sono diversi testimoni"

Risultati immagini per albano laziale
In questa cartina potete vedere dove si trova Albano Laziale


Non è la prima volta che sopra ai Colli Albani vengono fatti avvistamenti simili. Chi ha un minimo di conoscenza della casistica ricorderà senz'altro i casi avvenuti fra il 2013 e il 2015, in cui i testimoni raccontano di aver avvistato una sorta di "nuvole di lucette che si muovevano nel cielo", non certo lucciole, come qualcuno disse tentando semplicisticamente di trovare una spiegazione plausibile. Poi ci sono stati altri casi più lontani nel tempo, ma non per questo meno significativi. E anche il sottoscritto, nato e vissuto a Roma sino all'età di 18 anni, ha abitato ad Aprilia per circa 2 anni,  è stato testimone, durante alcune osservazioni astronomiche, di un certo traffico ufologico che andava da semplici puntini luminosi più o meno zig zaganti a vere e proprie astronavi madri a sigaro dal quale fuoriuscivano piccoli punti luminosi, probabilmente ricognitori. Ricordo che fino ad alcuni anni fa sui Colli Albani vi era una base militare sotterranea a più livelli, ora non più operativa, dove tra l'altro ha anche lavorato una persona che conosco ( ex berretto verde) , che mi raccontò che doveva essere utilizzata in caso di guerra atomica, come rifugio della classe politica italiana, e che  fungeva anche  da centro comunicazioni. Qualcuno che ha provato ad avvicinarvisi, si ricorderà bene, che all'improvviso, si trovava di fronte a militari con una mimetica che li faceva somigliare tanto a  Ciubecca di Star Wars, con tanto di mitra spianati. Insomma i Colli Albani sono una zona calda da sempre.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.