Gli UFO, un fenomeno che da giorni è al centro di un incredibile dibattito mediatico negli Stati Uniti d’America continua a suscitare molte perplessità.
Dopo aver visto il video, autenticato da poco dal Pentagono, girato nel 2019 in cui si vede una nave militare americana che riprende degli oggetti volanti non identificati, l’argomento ha catturato l'interesse di milioni di americani. In merito a questo è intervenuto l’ex presidente americano Barack Obama che ha partecipato lunedì scorso al programma ‘The Late Show’ ed ha voluto fare delle precisazioni sull’argomento in questione affermando: "Esistono video e immagini in cui nei cieli compaiono oggetti volanti, che non sappiamo esattamente cosa siano. Non siamo in grado di spiegare come si muovono, la loro traiettoria. Non rispondono a uno schema facilmente spiegabile e quindi penso che la gente prenda sul serio questo argomento, cercando di indagare e capire bene di cosa si tratta".
Obama si è mostrato molto serio nelle sue affermazioni e ha dichiarato di riconoscere fortemente l’esistenza di questo fenomeno che da anni però è stato sempre considerato fantascientifico. Ora le indagini proseguiranno a pieno ritmo ed entro i primi di giugno con il Covid Act firmato dall'ex presidente Donald Trump, le agenzie governative, la difesa e l'intelligence dovranno consegnare al Congresso un rapporto in chiaro sul fenomeno Ufo, sostanzialmente mettendo nero su bianco informazioni e dati.
Questo servirà a smascherare le ipotesi che circolano in rete, e tra le principali troviamo una che riguarda quella che alcuni agenti della CIA e responsabili dell’AATIP, sostengono che esistono dei reperti di questi presunti UFO crash caduti in acqua, i cui relitti sono poi stati conservati in luoghi nascosti, mai riconosciuti. Insomma, ora le risposte le abbiamo avute. Si tratta di un fenomeno reale ed è ufficiale, ma che presenta comunque molte complessità.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.