Statistiche

Sunday, April 10, 2022

Hanno rivelato i dettagli della dichiarazione al Congresso degli Stati Uniti del pilota che ha filmato il famoso UFO «Gimbal» ( infobae )

                      

Nuovi documenti rilasciati da The Black Vault spiegano i rapporti e il seguito del governo degli Stati Uniti a «fenomeni aerei inspiegabili»

 

Il pilota dell'F-18 che ha filmato un famoso incontro UFO nel 2015 noto come «Gimbal» ha consegnato prove segrete al Congresso degli Stati Uniti e ha spiegato che inizialmente pensava che l'oggetto volante facesse parte dell'addestramento e lo ha riparato come avversario.

In nuovi documenti pubblicati da The Black Vault, un archivio di informazioni governative relative agli UFO, ha rivelato che nel 2019 il pilota responsabile dell'avvistamento «Gimbal» al largo della costa vicino a Jacksonville, in Florida, ha fornito al Senato degli Stati Uniti dettagli sul «fenomeno aereo inspiegabile».

La Marina preferisce chiamare gli oggetti visti nei video 'fenomeni aerei inspiegabili (UAP), piuttosto che il più comunemente usato 'oggetto volante non identificato' (UFO).

Il pilota navale che incontrò il 'Gimbal' disse ai senatori che inizialmente credeva che il velivolo facesse parte di un'esercitazione di addestramento e lo considerava un avversario.

«Verso la fine di uno dei voli notturni (redatti) che stava effettuando durante il periodo in mare, lui e il suo pilota individuarono una rotta di contatto aereo (redatta) proveniente da est e diretta verso la nave. Inizialmente pensando che potesse essere un velivolo di consulenza simulato e parte dello scenario COMPTUEX, ci è voluto un blocco (oscurato) per indagare ulteriormente «, dicono i documenti.

«Il contatto è stato approssimativamente (oscurato) con un file di tracciamento stabile, l'aereo di traino ha stabilito che non si trattava di un» falso colpo «e sono stati in grado di ottenere un blocco attraverso il (redatto) che ha ulteriormente indicato che il veicolo aveva un (oscurato) È diventato chiaro attraverso (oscurato) che il pilota ha manovrato il (oscurato) da mantenere (oscurato))», hanno aggiunto i documenti.

I nuovi documenti, pesantemente scritti e con informazioni ancora classificate, forniscono più contesto alle immagini e alle fotografie aggiuntive scattate dai piloti della Marina degli Stati Uniti tra la metà del 2014 e il marzo 2015, che sono stati declassificati tre anni fa, il che ha suscitato un ampio interesse pubblico per il fenomeno.

Uno dei video è stato girato nel novembre 2004; gli altri due sono stati girati nel gennaio 2015. Tutti e tre i video erano denominati in codice «FLIR1", «Gimbal» e «GoFast». 

 

 Filtran un video de un ovni captado en California

 

Nei video del 2015, i piloti della Marina possono essere ascoltati mentre esprimono incredulità. Tutti e tre i video UFO sono stati catturati dai Super Hornets F/A-18 della Marina.

I video sono stati resi pubblici e pubblicati grazie agli sforzi del New York Times, così come agli sforzi della To The Stars Academy, che è stata fondata da Tom Delonge, il fondatore e cantante principale delle band Blink-182 e Angels & Airwaves.

I documenti rilasciati di recente indicano anche che i membri del personale sono stati molto ricettivi al resoconto degli eventi del pilota.

«L'atmosfera generale di questo incontro è stata molto professionale, i membri dello staff professionale erano davvero interessati al loro resoconto di ciò che è accaduto durante il rilevamento del veicolo aereo in (redatto). Continuano a mostrare interesse a saperne di più su questo tipo di rilevamento e sono curiosi di sapere quale strada intende intraprendere la Marina», affermano i documenti.

Anche altri due ufficiali della marina che non hanno avuto incontri di prima mano con gli UFO hanno offerto le loro conoscenze ai membri del Senato.

«Inoltre, anche due ufficiali navali dell'ONI (redatti) hanno partecipato a questo brief. Entrambi hanno fatto parte di squadroni basati su NAS Oceana. Sebbene non abbiano fornito resoconti di prima mano del rilevamento di veicoli aerei anomali, avevano molta familiarità con gli eventi e il PSM ha chiesto loro più volte cosa hanno osservato e cosa hanno appreso», aggiunge uno dei documenti.

Nel dicembre 2020, si è saputo che si erano verificati due rapporti del Pentagono, che fornivano informazioni classificate dettagliate su strani avvistamenti.

La Task Force on Unidentified Aerial Events del Dipartimento della Difesa ha pubblicato i due «rapporti di posizione» di intelligence classificati nel 2018 e nell'estate del 2020, e sono stati ampiamente diffusi nella comunità di intelligence degli Stati Uniti, secondo un rapporto dettagliato di The Debrief basato su interviste con più fonti di intelligenza.

I contenuti sorprendenti dei rapporti di posizione includevano una foto trapelata che non era mai stata resa pubblica prima, resoconti di «Fenomeni aerei non identificati» (UAP) che emergono dall'oceano e si innalzano attraverso il cielo e un'ammissione che le origini extraterrestri degli oggetti non possono essere escluse.

La foto trapelata è stata catturata nel 2018 al largo della costa orientale degli Stati Uniti da un pilota militare usando la fotocamera del suo cellulare, hanno detto le fonti.

 

 Esta foto filtrada, publicada por The Debrief, muestra un "objeto plateado en forma de cubo" no identificado que se cierne sobre el océano a una altitud de aproximadamente 30,000 a 35,000 pies

 

 

 

La foto è stata precedentemente descritta come la raffigurazione di un «oggetto d'argento» a forma di cubo «non identificato» che si libra sull'oceano ad un'altitudine di circa 30.000 a 35.000 piedi.

Sembra che l'immagine sia stata catturata dall'operatore dei sistemi d'arma sul sedile posteriore di quello che sembra essere un caccia F/A-18.

Gli esperti sono rimasti perplessi dalla foto, ma hanno notato che l'oggetto assomiglia un po' a una sonda GPS, un dispositivo di profilazione atmosferica progettato per essere lanciato da un aereo, di solito sopra un uragano.

«Queste rivelazioni sono straordinarie e danno al pubblico uno sguardo genuino dietro le quinte quando si tratta di come il governo degli Stati Uniti sta gestendo la questione degli UFO», ha detto al Daily Mail Nick Pope, che ha svolto ricerche sugli UFO per il Ministero della Difesa del Regno Unito.

«Quello che fanno queste nuove informazioni è confermare che il governo Usa sta prendendo il fenomeno UFO più seriamente che mai», ha aggiunto.

 

 

 La foto filtrada fue capturada en 2018 frente a la costa este de los Estados Unidos por un piloto militar usando la cámara de su teléfono celular

 

 

Il Pentagono non ha confermato l'esistenza dei due rapporti di posizione, così come l'autenticità di una foto della cabina trapelata inclusa in uno dei rapporti.

Ancora più scioccanti sono state le rivelazioni contenute in un secondo rapporto rivisto pubblicato dalla Task Force on Unidentified Aerial Events all'inizio del 2020.

Il rapporto ha approfondito la possibilità che gli UAP possano muoversi liberamente sia in aria che sott'acqua, attraversando l'oceano senza essere scoperti ed emergere in aria a velocità incredibili.

Il rapporto conteneva una fotografia «estremamente chiara» di un aereo triangolare non identificabile emerso dall'oceano di fronte a un pilota di caccia F/A-18 Hornet, hanno riferito fonti al Debrief.

Source News 

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.