Statistiche

Saturday, April 30, 2022

Nel 1665 testimoni oculari assistettero alla “battaglia UFO” e dopo si ammalarono ( YGNews )

  

Non molto tempo fa 1.500 pagine di ricerche relative agli UFO sono state declassificate come parte di una richiesta FOIA.

Ha indicato 42 casi in cui esseri umani hanno subito lesioni dopo presunti incontri con “veicoli anomali”, che significano UFO, poiché le persone sono state esposte a condizioni legate alle radiazioni elettromagnetiche con alcune presumibilmente inflitte da “sistemi di propulsione legati all’energia”.

Il database dei documenti include più di 1.500 pagine di materiale relativo agli UFO del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate (AATIP), un programma segreto del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti che si è svolto dal 2007 al 2012.

Ma si scopre che l’impatto negativo degli UFO sulle persone non è un fenomeno nuovo. Gli storici stanno studiando un caso UFO di 350 anni che rimane un mistero fino ad oggi.

 

 

 

L’incidente ebbe luogo nel pomeriggio dell’8 aprile 1665 verso le 14 quando un gruppo di pescatori ancorato vicino a Barhoff fu testimone di quelle che descrissero come “navi nel cielo” impegnate in battaglia.

“Dopo un po ‘, dal cielo apparve una forma piatta e rotonda, come un piatto o un grande cappello di un uomo”, scrisse l’autore Erasmus Francis, che raccolse notizie sull’incidente nel 1689.

“L’oggetto aveva il colore di una luna che si oscurava e si librava proprio sopra la chiesa di San Nicola. Lì, l’oggetto volante è rimasto immobile fino a sera. I pescatori, eccitati a morte, non volevano più assistere a questo spettacolo e si coprivano il viso con le mani”.

Secondo il rapporto di Francisca, le persone che hanno assistito agli oggetti si sono presto ammalate e hanno sofferto di tremori e dolori alla testa e agli arti.

L’intero incidente è stato successivamente giudicato “inspiegabile” e la causa dei sintomi degli uomini non è mai stata trovata.

Nella loro analisi del giugno 2015, i ricercatori Chris Obeck e Martin Shaw hanno esaminato diverse possibili spiegazioni per ciò che stavano vedendo i pescatori, ma non sono riusciti a trovare una risposta definitiva.

Alla fine giunsero alla conclusione che si trattava di un avvistamento UFO, anche se non si sa se fosse uno dei primi nella storia.

Source News 



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.