Da tempo ormai seguiamo la vicenda, il Sud Sardegna sembra essere diventata una nuova zona finestra.
Sono tantissimi negli ultimi 60 giorni gli avvistamenti a Monastir: adesso è il turno di San Sperate. Pochissimi chilometri di distanza! C’è da dire che in questi due mesi tantissimi curiosi ed esperti hanno passato serate e giornate appostati in attesa del fenomeno proprio in quell’angolo di Sardegna a pochi chilometri da Cagliari.
San Sperate: l’avvistamento nel dettaglio
Sulla pagina dedicata al fenomeno in Sardegna (Sardegna Ufo News) si legge la narrazione della testimonianza. Ovviamente l’avvistamento è avvenuto di notte! L’avvistamento è avvenuto nella notte del 13 di aprile sulla SP4 che collega San Sperate a Sestu. Il testimone ha notato la presenza di un oggetto volante stazionante a bassa quota. Si legge nella pagina social “ struttura circolare illuminata da luci lampeggianti verdi rosse e bianche e dalla parte inferiore si allungava verso il suolo, un fascio di luce bianca”
Pasqua naso all’insù
Per chi si trova nel sud Sardegna potrebbe essere una Pasqua avvincente: naso all’insù dopo le 20 e, se possibile cellulare pronto allo scatto ed al video! Noi siamo pronti ad ascoltare le vostre testimonianze!
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.