Statistiche

Friday, July 16, 2010

Ecco Taranis: l'UFO terrestre
Scritto da Augusto Rubei Giovedì 15 Luglio 2010 11:35

I terrestri come gli alieni, s'ingannano a vicenda, perchè a quanto pare gli UFO potrebbero avere origine terrena. Arriva infatti Taranis, l'ultimo aereo da combattimento della Bae System (colosso britannico leader nel settore degli armamenti), che somiglia proprio ad un 'oggetto non identificato'.

E' radiocomandato, "invisibile", può raggiungere l'Afghanistan partendo dalla Gran Bretagna, svolgere operazioni di ricognizione, bombardare obiettivi al suolo e, appunto, ha un design identico a quello di un disco volante. Sviluppato da una partnership tra Bae, Rolls-Royce, Qinetiq, Ge Aviation e il Ministero della Difesa inglese, Taranis deve il suo nome all'antico dio celtico del tuono, e inizierà i test di volo il prossimo anno. Secondo quanto si apprende, inoltre, la Bae avrebbe speso oltre 100 milioni di sterline per il progetto e spera di convincere il governo anglosassone a sostenere una nuova linea di aerei-robot.

"Taranis è il preludio alla prossima generazione di strumenti da guerra. Se non ci mostreremo all'avanguardia non ci sarà futuro per la capacità aerea britannica", ha dichiarato in un'intervista al Financial Times Nigel Whitehead, di Bae.

Occhi aperti dunque, perchè di alieni ce ne sono tanti, anche dietro l'angolo.

Augusto Rubei


Questo articolo risponde alla domanda che più frequentemente viene posta dal pubblico in generale: Perchè gli alieni non si manifestano apertamente? Perchè l'uomo è ancora poco evoluto e guerrafondaio.


Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.