Statistiche

Thursday, March 29, 2018

Ufo nei cieli di Sabaudia. La segnalazione di una turista

Ufo (o qualcosa di simile) nei cieli di Sabaudia. Questa la segnalazione che ci arriva da una turista. La persona in questione di ha raccontato un episodio che le è accaduto questa estate a Sabaudia, e che ha ricollegato a quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenica, quando nei cieli di diversi comuni della provincia di Latina, è stato avvistato un corpo luminoso non meglio identificato.

Risultati immagini per sabaudia
Sabaudia

“Era il 4 o il 5 agosto 2017, ero ospite in una villetta di Sabaudia. Ero fuori in terrazza e ho visto un corpo luminoso. Erano le 8.30 di sera, non era ancora buio. Questo corpo, che non era un aereo, si spostava lentamente. Mentre chiedevo un cellulare per fotografarlo, ha cominciato a roteare su se stesso, e è partito a tutta velocità e si è spostato”, questo il suo racconto.
La persona in questione, ha provato a chiedere ai padroni di casa se fossero mai accaduti casi del genere. “Mi hanno detto che c’è un centro dell’aeronautica, ma l’andamento era strano. Non era un aereo. Ho guardato su internet ma nessuno lo aveva visto o segnalato”, ci ha raccontato. E il caso apparentemente era chiuso lì.
Poi l’episodio dei giorni scorsi, che l’ha convinta a raccontare quanto le era accaduto ad agosto. Chissà che le due “apparizioni” non siano collegate. Anche se, relativamente a quanto accaduto in questo fine settimana, la spiegazione è da ricercarsi verosimilmente nella stazione spaziale cinese Tiangong 1, in rotta di collisione con la terra, dove i frammenti arriveranno tra la mattina del 31 marzo e la mattina presto del 2 aprile.


Commento di Oliviero Mannucci: Non può esistere nessuna correlazione tra l'avvistamento fatto dal testimone a Sabaudia la scorsa estate e la Tiangong 1. C'è troppa distanza di tempo tra i due avvenimenti. Propendo più per un avvistamento ufologico.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.