Statistiche

Thursday, May 2, 2019

Venere abitato. Lo sostiene un gruppo di scienziati russi.



Un gruppo di scienziati russi ha analizzato le immagini della superficie di Venere e ha scoperto qualcosa che potrebbe essere la prova della presenza di esseri viventi sul pianeta.

Registrato dal 1975 al 1982 con l'aiuto delle sonde sovietiche Venera-9, Venera-10, Venera-13 e Venera-14, i ricercatori della città di Novosibirsk hanno identificato quelli che sembrano essere oggetti in movimento lento e con una struttura stabile.

I contorni di questi oggetti assomigliano a creature terrestri, come lucertole e scorpioni, o addirittura funghi.

Secondo gli scienziati, le numerose immagini mostrano che, nel tempo, le presunte forme di vita hanno cambiato la loro posizione. Inoltre, gli esperti suppongono di avere una grande portata e di differenziare le formazioni geologiche che li circondano.
 
 "La scoperta della vita extraterrestre influenzerebbe tutta la conoscenza umana, qualcosa di paragonabile all'espansione dell'umanità al di là della Terra e all'inizio dell'era spaziale", ha detto Valery Snitnikov, uno degli autori dello studio. L'ipotesi degli scienziati russi si basa sul fatto che le condizioni necessarie per l'emergenza e il mantenimento di forme di vita extraterrestri possono essere diverse da quelle del nostro pianeta.
 
 
 
 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.