Statistiche

Monday, May 20, 2019

Bob Lazar: Area 51 And Flying Saucers (2018) | Official Trailer HD




In 1989, physicist Bob Lazar broke the story of Area 51 and the US government’s work on alien spacecrafts. He blew the whistle, shocked the world, then went silent - until now.
DIRECTED BY Jeremy Kenyon Lockyer Corbell
 FEATURING Bob Lazar, George Knapp, Jeremy Kenyon Lockyer Corbell, Mickey Rourke, Joy White, Phyllis Tucker, Layne Keck, Mario Santa Cruz, Zack Slizewski WORLD PREMIERE / DECEMBER 3rd, 2018 @ THE THEATER / ACE HOTEL LOS ANGELES LIMITED TICKETS AVAILABLE HERE : https://www.extraordinarybeliefs.com/...
 ON DIGITAL AND ON DEMAND DECEMBER 18, 2018 PRE-ORDER NOW: https://vimeo.com/ondemand/BobLazarAr... --- THE ORCHARD FILMS WEBSITE: http://www.theorchard.com/filmtv FACEBOOK: https://www.facebook.com/OrchFilms
TWITTER: https://twitter.com/OrchFilms
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/orchfilms

Risultati immagini per bob lazar e l'elemento 115
Quando il dr. Lazar parlò dell'elemento 115 nessuno gli credeva, ora l'elemento 115 è presente nella tabella periodica degli elementi chimici, in quanto scoperto dopo alcuni anni . Il dr. Lazar aveva dunque ragione! Dove sono ora tutte quelle persone che si divertivano a prenderlo in giro? Sul pianeta dei coglioni, spero!



Trent'anni fa, lo scienziato Bob Lazar  lavorava presso l'installazione militare segreta del governo statunitense nota come S-4, vicino all'area 51 in Nevada. Il suo compito era chiaro, doveva studiare la tecnologia extraterrestre di uno  dei tanti ricognitori caduti e recuperati sulla Terra dai militari.  L'obiettivo, naturalmente, era quello di poter carpire qualche importante segreto da una tecnologia aliena molto più avanzata di quella terrestre.  Il Dr.Bob Lazar rivelò questa informazione al giornalista George Knapp nel 1989. E li inziò il suo calvario. Successivamente Lazar rimase in silenzio per trent'anni, ma recentemente, il regista Jeremy Corbell ha convinto Lazar a raccontare la sua storia in un documentario intitolato "Bob Lazar: Area 51 and Flying Saucers", che è diventato il numero uno su iTunes. Una delle scene del film documentario ha mostrato un'incursione dell'FBI a casa di Lazar. L'FBI ha detto che stavano cercando una ricevuta per l'acquisto di "materiali potenzialmente tossici" che avrebbero potuto portare alla morte di un cliente United Nuclear. Ma il dr. Lazar e Corbell trovarono tutto questo curioso, anche perché il giorno prima, in una conversazione privata, stavano discutendo di un materiale anomalo, non questo pianeta, noto come elemento 115, che il dr.Lazar aveva preso dalla base militare segreta trent'anni prima. (Nel video di 2 minuti di seguito, Lazar e Corbell raccontano al famoso presentatore televisivo Larry King che qualcuno stava monitorando le loro conversazioni, nonostante i loro telefoni cellulari in tasca.) Lazar e Corbell sospettavano che il governo stesse monitorando tutti loro. i movimenti). La grande incursione della casa del dr. Bob Lazar da parte dell'FBI multi-agenzia non ha rivelato nulla. "Lazar è stato in grado di acquisire una parte dell'articolo quando lavorava in Area 51", ha detto Corbell al tabloid britannico Express.co.uk. "Lazar aveva una versione stabilizzata dell'elemento 115 in suo potere ... Ha fatto dei test su di esso e ha filmato l'elemento che ha flesso la luce a causa delle sue caratteristiche gravitazionali uniche. Una manciata di testimoni ha osservato questi test, incluso il reporter investigativo George Knapp. C'è un video di uno di questi test nel mio film ". Corbell ritiene che l'incursione dell'FBI sia stata una minaccia diretta a Lazar. "Sospetto che il raid sia stato usato come tattica per far pressione sul dr. Lazar perché stava per parlare di nuovo pubblicamente del suo passato ruolo in un programma segreto di retroingegneria su una nave spaziale extraterrestre", ha detto Corbell. Insomma si tratta di una intimidazione bella e buona. Ma il dr. Lazar continuerà a raccontare tutto quello che sa sull'argomento, senza problemi, perchè quello che dice è la verità.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.