Statistiche

Thursday, June 21, 2018

Argentina, una “Base Extraterrestre con Portali Dimensionali” potrebbe trovarsi tra le montagne di Capilla del Monte

Il MUFON – Mutual UFO Network, uno dei centri ufologici più prestigiosi degli Stati Uniti, ha condotto  indagini su moltissimi avvistamenti UFO e sulla presenza di misteriose entità luminescenti che spesso compaiono in Argentina, esattamente nella città di Capilla del Monte, dove si registrano spesso intense attività UFO e la presenza di misteriose figuree aliene, che sembrano essere state documentate da moltissime persone che abitano la piccola città della provincia di Cordoba. 


I ricercatori sospettano che in queste zone, tra le montagne, si possa nascondere una “Base Extraterrestre con Portali Dimensionali”.
Capilla del Monte si trova in provincia di Córdoba , in Argentina, a due passi dalla catena montuosa Sierras Chicas, nella parte settentrionale della Valle Punilla.   La principale attrazione turistica della zona è il Cerro Uritorco, una piccola montagna a soli 3 km dalla città e la Valle di Ongamira, tutte e due zone famose in tutta l’Argentina per essere l’epicentro di fenomeni paranormali, avvistamenti UFO e presunte basi Extraterrestri.

Risultati immagini per aliens cerro uritorco

Entità di Luce

Ongamira è una valle situata a 25 km da Capilla del Monte in Argentina ed è famosa per le sue grotte e l’abbondante vegetazione.  Ongamira è un sito di interesse per gli studiosi di Ufologia e del paranormal,  i quali asseriscono che ci sono veri portali  dimensionali dove a volte e ripetutamente, vengono osservati UFO e misteriosi esseri di luce.
Il ricercatore del paranormale ed esperto UFO Gustavo Fernandez dichiara in una intervista fatta dalla giornalista ed esperta UFO messicana Ana Luisa Cid che:  “non è la prima volta, come è noto nel mondo ufologico che gli oggetti non identificati e strani esseri sono registrati da telecamere e macchine fotografiche, anche se non contemporaneamente, visibili a occhio nudo. Su questo sono stati illustrati diversi scenari, tra cui uno nella quale si dimostra che l’aspetto, ovvero la scomparsa del fenomeno spontaneo è così rapido che l’occhio umano non riesce a cogliere, e renderebbe la macchina fotografica e la videocamera presumibilmente più sensibile. Praticamente, in sintesi e che l’occhio umano è differente dall’occhio fotografico ed esso può riuscire ad immortalare oggetti misteriosi ed entità anche in luoghi dove si presume che esistano portali dimensionali.


 Si sa poco di questa immagine, neanche si conosce la data e il nome dell’autore che ha scattato alcune foto con la sua macchina fotografica nei pressi della grotta, senza percepire il fenomeno in quel momento

Questo è concatenato alla crescente assunzione dei ricercatori di questo fenomeno, in quanto sembrerebbe che queste intelligenze sfruttano delle “scorciatoie” interdimensionali”, ovvero dei portali spazio-dimensionali molto simili ai famosi “wormholes” o “stargate” studiati anche in Astrofisica e che, per spiegare facilmente come funzionano, essi permettono di comunicare due punti distanti di spazio-tempo, aggirando i punti intermedi. Forse e difficile da capire per la nostra logica, ma non più di altri paradossi della fisica moderna. Così, Ongamira sarebbe uno dei tanti “portali dimensionali” distribuiti sulla faccia del pianeta, dove non ci sarebbe l’accesso al livello di intelligenza della nostra esistenza.  L’immagine è stata ripresa a Ongamira e me l’ha inviata Pablo Dessy. Paul ha detto che questa foto gli è stata data da un amico che abita in questa regione.”
 Si sa poco di questa immagine (foto sopra), neanche si conosce la data e il nome dell’autore che ha scattato alcune foto con la sua macchina fotografica nei pressi della grotta,  senza percepire il fenomeno in quel momento. Quindi ecco manifestarsi in un unico fotogramma due entità o esseri di luce che secondo il parere di Pablo Dessy (ricercatore del paranormale)  si tratterebbe di un maschio e una femmina.
Una Base Aliena potrebbe trovarsi tra le montagne di Capilla del Monte
Come detto sopra, Capilla del Monte si trova in provincia di Córdoba , in Argentina, a due passi dalla catena montuosa Sierras Chicas, e una delle principali attrazioni turistiche della zona è il Cerro Uritorco , una piccola montagna a soli 3 km dalla città, famosa per essere epicentro di fenomeni paranormali, avvistamenti UFO e presunte basi Extraterrestri.
alieni-a-capilla-del-monte1
alieni-a-capilla-del-monte9

Le testimonianze non mancano, come quella di due ragazze che il 13 Gennaio 2012 alle ore 12.13, erano riuscite a documentare un UFO e alcune misteriose entità (autoluminescenti) tra le montagne.   Nel video si può vedere come una sfera incandescente che si muove tra la vegetazione e indisturbata una misteriosa figura che si muove con movimenti lenti. L’Alieno sembra avere una tuta color verde e una sorta di caso autoluminscente.

alieni-a-capilla-del-monte91

Nel video che pubblichiamo sotto, sembra che ad un certo punto si possono osservare accanto all’UFO una o più sagome misteriose. Queste sagome che si possono osservare vicino alla sfera di luce, fanno pensare alla presenza di possibili entità aliene che a loro volta si muovono in modo anomalo tra le rocce e la vegetazione delle montagne del Cerro Uritorco.  Certamente quelle che vedete non sono persone che stanno facendo un pic-nic, troppo differenti le sagome, le figure che compaiono vicino alla sfera.





Altre testimonianze, rapportate e catalogate dal MUFON sono molte, tra cui quella relativa ad un avvistamento documentato tra le montagne di Capilla del Monte. Il testimone oculare ed altri amici, stavano guidando sulla National Route 38, provenienti da Cordova verso Capilla Del Monte, quando hanno visto un disco volante di colore nero dietro una strana nuvola sopra una collina. I testimoni fermarono l’autovettura e fotografarono il disco volante. Il misterioso oggetto era fermo tra le nuvole, nel cielo e non emetteva suoni. I testimoni presenti al fatto hanno dichiararto che ad un certo punto l’UFO è partito a razzo verso le montagne, scomparendo nel nulla a velocità incredibile.

alien base Capilla del Monte832 Jun. 01

Altre testimonianze giungono da Capilla del Monte, dove un gruppo di escursionisti ha potuto documentare un enorme UFO a forma di sigaro sopra El Cerro Uritorco. 





No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.