Statistiche

Monday, November 15, 2010

Alieni all' Oxford Univesity

13 Novembre 2010 09.12 - Di: Blissenobiarella - Fonte: UfoPlanet di Ufoforum.it

Mercoledì 24 Novembre, Il signor Robert Hastings parlerà di Ufo al Jacqueline Du Pre Auditorium dell' Università St Hilda di Oxford.




Alieni all' Oxford Univesity



Anche l'Università di Oxford, alla fine di questo mese si lascerà irretire dal fascino che la divulgazione ufologica sembra aver recentemente acquisito presso i media.

Mercoledì 24 Novembre, Il signor Robert Hastings parlerà di Ufo al Jacqueline Du Pre Auditorium dell' Università St Hilda di Oxford. Durante la lezione sul tema “UFO: la storia segreta” sosterrà che gli Stati Uniti sono coinvolti in un'azione di copertura dell'attività aliena sul nostro pianeta.

Il signor Hasting ha già esposto questa tesi in occasione della sua partecipazione al Larry King Live Show e in una conferenza tenutasi a settembre al National Press Club dal titolo "UFO e armamenti nucleari" durante cui alcuni ex dipendenti USAF hanno divulgato informazioni sull' “attività UFO” durante la Guerra Fredda.

Secondo quanto dichiarato, l'interesse di Hastings per gli UFO inizia nel 1967, anno durante il quale si trovava presso la base aerea Malstrom in Montana dove fu testimone di ripetuti avvistamenti di oggetti non identificati, protrattesi in maniera intermittente per circa una settimana. Gli oggetti rilevati dai radar della Malstrom, sarebbero stati in grado sottrarsi ad ogni tentativo di intercettazione eseguendo spostamenti in verticale e volando a velocità inconcepibile per qualsiasi tipo di aeromobile noto.

Durante la lezione, che si presume sarà della durata di un ora, Hasting comunicherà le sue opinioni relative alle testimonianze dei 120 ex militari statunitensi.

"Io non sto condannando alcuna agenzia governativa per la loro politica di segretezza nei confronti degli UFO" dice Hasting "ma credo che il pubblico americano, e la gente ovunque, dovrebbe essere informato sui fatti".


Fonte:
http://www.ufocasebook.com/2010/insidescoop.html

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.