Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Tuesday, November 2, 2010
Mithenks si unisce ai lettori de "I tempi sono maturi": benvenuto!
Un nuovo lettore de "I tempi sono maturi" si è aggiunto a quelli che già si sono registrati in passato, si identifica con il nome o il nick-name di Mithenks, grazie e benevenuto ! Il mese di Ottobre vede 469 lettori unici e 1132 pagine lette, con una punta di lettori intorno alle ore 18.00. La maggior parte sono lettori italiani, ma poi ci sono statunitensi, canadesi, tedeschi, inglesi, sammarinesi, lettori dell'Ucraina, da Singapore e tanti altri paesi. Grazie a tutti per Ottobre, ma anche questo mese ho visto che è comincito molto bene, oggi ad esempio, ho avuto a questa ora della giornata ben 20 lettori unici di cui molti stranieri, segno che i tempi sono sempre più maturi ma anche i lettori!
Cieli sereni
PS: Per chi fosse interessato, stiamo per fondare una nuova associazione a carattere nazionale che si occuperà di osservazione spaziale, rilevamenti atmosferici e investigazione e studio di fenomeni aerei anomali. Siamo già un gruppo abbastanza nutrito, ma stiamo cercando persone interessate in altre regioni italiane oltre la Toscana e anche corrispondenti esteri. Per chi fosse interessato a conoscere questa nuova iniziativa può scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica : oliviero65@gmail.com
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.