Statistiche

Thursday, April 18, 2019

Questi importanti signori dicono che gli alieni sono tra noi - Ma va?!




Attualmente è in corso un dibattito senza fine sul fatto che esista o meno vita extraterrestre, ma ciò che molti non sanno è che gli esseri di altri mondi non solo esistono, ma sono tra noi, nascosti nelle forme umane. 
Le conoscenze attuali parlano di due miliardi di galassie esistenti e gli scienziati credono che il cosmo abbia circa 13.780 milioni di anni ( in realtà è molto più antico). Considerando tutto ciò che sappiamo sulle leggi della natura, le forme di vita e la vastità dello spazio esterno, sarebbe sorprendente pensare che gli esseri umani siano le uniche specie tecnologicamente avanzate nell'universo. Ma l'idea che ci siano civiltà extraterrestri da qualche parte nello spazio non è nuova, chiunque può pensare che sia un'idea assurda e folle, ma sempre più persone ci credono e ne sono convinte.  
 Risultati immagini per Paul Hellyer
Secondo l'ex ministro della Difesa del Canada, Paul Hellyer, ci sono 80 diversi tipi di razze extraterrestri che vivono tra gli umani, di cui tre sono i più comuni.
  Un imprenditore aerospaziale che ha lavorato per la NASA ha detto di essere "assolutamente convinto". "Che ci sono alieni che vivono sulla Terra come visitatori. Robert Bigelow, la cui compagnia Bigelow Aerospace ha costruito moduli gonfiabili per la Stazione Spaziale Internazionale, ha parlato durante un'intervista sul suo lavoro per la NASA, quando a un certo punto ha parlato del problema alieno e di come milioni di dolore sono stati investiti nella ricerca sugli UFO. Alla domanda se credesse negli extraterrestri, Bigelow ha detto: "Sono assolutamente convinto che esistano. Questo è tutto. "Esisteva e c'è una presenza, una presenza extraterrestre." "Ho speso milioni, milioni e milioni, probabilmente più di ogni altra persona negli Stati Uniti  per questo problema" ha detto. 
Risultati immagini per Robert Bigelow
Robert Bigelow
 
"Ci sono fra noi diversi diversi tipi di alieni, tra questi: il primo tipo, sono quelli alti che collaborano con l'Air Force degli Stati Uniti nell'area 51-S4.


 Il secondo tipo sono i famosi grigi, che hanno gambe e braccia molto sottili che misurano mezzo metro di altezza.

 L'ultimo tipo è la razza delle bionde nordiche che sono simili agli abitanti della Danimarca o di altri paesi del nord Europa." Ma Hellyer non è l'unico politico a fare queste incredibili dichiarazioni. 

 Risultati immagini per medvedev s and russian documentary  the men in black

Il vice ministro del governo russo, Dmitry Medvedev, ha fatto una serie di rivelazioni durante un'intervista. Ha detto che le visite extraterrestri sono in corso da molto tempo e che ci sono alieni che vivono tra gli umani, e ora uno scienziato ha avvertito che gli alieni sono già qui sulla Terra e stanno aspettando il momento giusto per presentarsi alla popolazione mondiale. Secondo l'agenzia di stampa spagnola Europa Press, secondo l'agenzia di stampa spagnola Europa Press, la FAA (Federal Aviation Administration) l'ha confermata per anni, riportando rapporti di UFO e altri fenomeni inspiegabili a una società di proprietà di Bigelow. A questo proposito, ha detto che aveva avuto i suoi incontri con gli UFO, ma ha rifiutato di entrare nei dettagli. Le dichiarazioni di Bigelow non hanno lasciato nessuno indifferente e hanno causato scalpore nei media. 




Il documentario russo "The Men in Blacks" indicato da Medvedev per capire quanti alieni vivono mescolati agli esseri umani sul pianeta Terra.

Sempre più figure pubbliche stanno rivelando la loro fede nell'esistenza di esseri extraterrestri intelligenti. 

Il logo della Bigelow Aerospace



E le affermazioni di Bigelow dovrebbero essere aggiunte a quelle del regista Ridley Scott, che ha detto il mese scorso che ci sono alieni e che sono molto più intelligenti di noi. 
Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.