Statistiche

Monday, April 1, 2019

Marte - Ufo ripresi dal rover Curiosity. Sono palloni sonda anche questi???


Gli UFO volano sul pianeta rosso. Il rapporto viene dal ricercatore Scott Waring, che, osservando le più recenti foto di Marte scattate da Curiosity Rover e pubblicati sul sito della NASA-JPL, ha osservato che ci sono stati ripresi alcuni oggetti neri nel cielo.

 

 Il rover Curiosity ha alcune telecamere a bordo, due delle quali sono nella parte posteriore che hanno catturato oggetti strani, ma in posizioni diverse. Anche le altre telecamere (anteriori) hanno immortalato altri oggetti strani in altre circostanze. 

 
Non è certamente  polvere marziana dal momento che gli oggetti sono in movimento. 





Questa è la prova evidente che non è polvere nell'obiettivo delle telecamere, ma qualcosa che sta volando nel cielo di Marte.





 "Questi oggetti volanti - dice Scott - penso che siano strane creature, che la NASA non vuole rendere pubbliche  almeno nell'immediato.

Commento di Oliviero Mannucci: Non è la prima volta che Curiosity riprende UFO su Marte, e non sono certo "palloni sonda" come scrisse una volta un giornalista. E non sono neanche pixel bruciati del sensore fotografico digitale, in quanto i pixel bruciati sono statici e non vanno da una parte all'altra del campo di ripresa. Gli scettici, quando non sanno dare una spiegazione a qualcosa che esce completamente dai loro schemi mentali di comprensione, si arrampicano sugli specchi inventando le stronzate più astruse e impossibili. Che brutta che è l'ignoranza!!!!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.