Statistiche

Thursday, November 1, 2012

I TEMPI SONO MATURI ad OTTOBRE RECORD DI LETTORI UNICI

Il sottoscritto all'interno della base della US AIR FORCE di CAPE CANAVERAL ( Marzo 2012 )




Ciao a tutti! Cari lettori, il mese appena passato è stato veramente speciale per la vita di questo blog. Infatti sono stati battuti vari record. Nel mese di Ottobre  18561 lettori unici hanno visualizzato 28793 pagine da quasi 100 paesi del mondo. Quindi un incremento di lettori del 19.4% rispetto al miglior mese precedente che era stato Agosto 2012 con 15535 lettori unici e 24928 pagine visualizzate. Le pagine visualizzate invece sono incrementate del 15.5% sempre rispetto al mese di Agosto. Il giorno 9-Ottobre c'è stato un nuovo record del giorno unico pari a 2179 lettori unici che hanno visualizzato 3049 pagine. Ma i dati che mi paicciono ancora di più sono quelli legati al contatore Revolver Maps, che ho istallato su questo blog il giorno 14 Aprile 2012, che dice che negli ultimi 200 giorni, ho avuto oltre 103000 lettori unici, più di 500 al giorno di media quindi, da 120 paesi del mondo. L'80% di questi 103000 lettori sono italiani e il 20% invece sono lettori sparsi nelle zone più disparate del mondo. Addirittura c'è un lettore che si è collegato dalla Groenlandia, ma non mancano lettori dalle Hawaii, dall'Islanda e da tantissimi altri paesi. Dopo l'Italia la percentuale più grande di lettori, pari al 12.18% degli otre 103000, leggono questo blog dagli USA, soprattutto dalla California, dallo stato di Washington, ma anche da alcune basi militari, segno che le mie notizie sugli UFO interessano anche a loro. Ho ricevuto diverse e-mail da tutto il mondo, dove mi ringraziano del servizio che svolgo a tutti gratuitamente, ma mi sono trovato costretto a restringere la possibilità di commentare le notizie ai soli lettori registrati, perchè alcuni mandavano e-mail  il cui unico scopo era pubblicizzare la loro impresa sul mio blog. Le donazioni sono ancora poche, vi invito a inviare anche  un solo solo euro o un solo dollaro ogni tanto, questo aiuterà il sottoscritto a fare fronte alle spese di connessione e di gestione di questo blog permettendomi di dedicargli ancora più tempo. Che dire? Vi ringrazio tutti, continuate a seguirmi, vi attendono sorprese inimmaginabili! A proposito ci stiamo avvicinado sempre più alla realizzazione di .........lo saprete più avanti!

Clear skies

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.