Statistiche

Monday, July 8, 2019

Dario del Buono - L'ultima intervista a mio padre, Eufemio del Buono, prima della sua scomparsa


Fonte video: Dario del Buono

Commento di Oliviero Mannucci: E' con grande piacere che pubblico questo video. Eufemio del Buono, è stato colui che mi ha iniziato all'ufologia, con le sue appassionate trasmissioni su una delle prime tv private romane, Quinta Rete. Si parla della seconda parte degli anni '70, la trasmissione era interessantissima, anche grazie al giornalista Enzo Buscemi, che faceva la parte dello scettico. Ebbi modo d'incontrare Eufemio, ad una conferenza alla Fiera di Roma. Alla fine della conferenza riuscì a salire sul palco e a stringere la mano ad Eufemio, che mi disse: così giovane ( io allora ero un adolescente) t'interessi già degli UFO, questo mi fa ben sperare per il futuro. E mi diede un abbraccio che non dimenticherò mai. Fu un unico incontro, ma indimenticabile.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.