Statistiche

Monday, July 29, 2019

Florida: polizze assicurative per rapimenti alieni

In Florida, l’agenzia Saint Lawrence di Altamonte propone ai suoi clienti un’assicurazione in caso di rapimenti alieni. 6.000 le persone che l’hanno richiesta.

Risultati immagini per mike st lawrence

Il costo dell’assicurazione è di 8 milioni di dollari. Divisa in una commissione una tantum, viene a costare 24,95 dollari , in cui sarà inviata una copia del certificato in forma cartacea, 19,95 dollari per i formati digitali, e per la stampa piccola si pagherà solo un dollaro all’anno , dai 10 ai 20 milioni di anni. Senza dubbio, conveniente.

Il proprietario della Saint Lawrence, Mike St Lawrence, non vuole ingannare nessuno.

Risultati immagini per mike st lawrence
Mike St Lawrence
L’uomo ha infatti dichiarato di non voler fregare assolutamente nessuno, e di agire solo ed esclusivamente per giovare ai suoi clienti. Afferma, poi :”Se penso che chi viene da me non ha ben capito i termini e le condizioni,che si tratti di chiunque, io non venderò nulla a loro” . Quindi, se qualcuno si reca da lui senza capire la sua reale intenzione, si rifiuta di offrire le sue polizze assicurative sui rapimenti alieni. Ha inoltre organizzato un incontro per il 20 settembre vicino l’area 50, e dice anche :” Se ci muoviamo veloci come Naruto, schiveremo i proiettili. Vediamoli come alieni”.
L’dea nasce ed è stata accolta da una pagina Facebook, usata dagli utenti per progettare l’invasione dell’area 51. A quanto pare, l’idea dell’invasione è stata accolta ma, in caso di rapimenti alieni, tutti hanno deciso di coprirsi con una polizza assicurativa.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.