Statistiche

Monday, August 19, 2019

9 Agosto - Avvistato UFO a Castel Gandolfo

L'UFO è stato avvistato nel territorio di Castel Gandolfo, ce lo segnala un lettore de "I TEMPI SONO MATURI" che vuole restare anonimo.

Il testimone racconta "Il 9 Agosto scorso, verso le 23.00- 23.10 per circa una decina di minuti ho avvistato quelle che all'inizio pensavo fossero delle semplici lucciole vista la stagione, ma poi  ma vista l'altezza e la velocità alla quale volavano non possono essere assimilate a questi simpatici insetti. Ho provato a scattare delle foto con il mio telefono, ma il risultato è stato molto deludente, in quanto non si vede gran che. Le chiedo, se possibile, una spiegazione del fenomeno"

Risultati immagini per Castel Gandolfo
Una bella immagine di Castel Gandolfo e il lago d'Albano


Questa  la mail  che  mi ha raggiunto. Ringrazio il testimone che vuole restare anonimo, e io rispetto questa sua richiesta come ho già fatto in passato con chi si è rivolto al sottoscritto per avere una consulenza. Quindi mi sono subito attivato e digitando su Google le parole chiave ho trovato questo articolo
apparso su Castelli Notizie che descrive un avvistamento analogo, nella stessa zona, alla stessa ora, nello stesso giorno. Ma in questo caso le foto ci sono e sono allegate all'articolo in questione, basta cliccare sul link per leggerlo. Ecco le foto, scattate dalla  testimone: 


Risultati immagini per un ufo sul lago d'albano?Risultati immagini per un ufo sul lago d'albano?

Difficile giudicare di cosa possa trattarsi, se non fosse che esistono almeno due testimoni oculari dell'evento, avrei pensato ad un riflesso nell'obiettivo dovuto alle luci sottostanti. Ma considerando i testimoni e che la zona dei Colli Albani è ben conosciuta per i fenomeni ufologici ricorrenti posso solo dire che qualcosa di anomalo è accaduto quella sera. Castelli Notizie riferisce che dell'indagine se ne sta occupando Daniele Cataldi del LTPA Observer Project. Sempre nell'articolo di Castelli Notizie si chiede a chi avesse visto qualcosa di segnalarlo a questo indirizzo e mail che io vi giro sperando di aiutare le indagini in corso: daniele77c@hotmail.it

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.