Statistiche

Friday, August 9, 2019

Il 27 marzo 2019, i residenti di una delle aree periferiche di Los Angeles hanno visto un'immagine molto insolita. 

 In alto, sopra la città, staziona  un oggetto volante non identificato, simile a una grande sfera scura. Presto arrivano tre elicotteri militari neri, che stazionano a distanza dall'UFO per tenerlo sotto osservazione. Guardando il video qui sotto, ripreso con la propria telecamera da un testimone , puoi vedere questa scena insolita. 



Fonte video: Sky Watchers con Carlos Clemente


Le forze armate statunitensi reagiscono quindi immediatamente alla comparsa di intrusi da un altro pianeta, semplicemente osservandoli e soppesando attentamente la possibilità di ingaggiare un combattimento con loro, che si rivelerebbe sicuramente un disastro, in quanto queste navi interstellari dispongono di armi avanzatissime, al limite del concepibile per noi. È stato riferito che dopo un po ', l'oggetto sferico è schizzato via a grandissima velocità scomparendo dalla vista degli elicotteri neri. Peccato che questo momento non sia presente nel video. 


Fonte del video: The Hidden Underbelly 2.0

Gli scettici, che non credono all'evento del 27 marzo, vorrebbero proporre una spiegazione razionale dell'evento, ma in effetti non sanno proprio cosa inventarsi questa volta, e farebbero meglio a rassegnarsi qualche volta, visto che spesso le spiegazioni dimostrano tutta la loro ignoranza in materia. 
Risultati immagini per scettici ufo vignette
.


 Un caso simile si è sempre verificato a Los Angeles il 27 agosto 2017, dove un UFO sferico è rimasto nel cielo a lungo e osservato a breve distanza da un elicottero della polizia.  I militari temono i rappresentanti delle civiltà extraterrestri e non osano attaccarli, preferendo semplicemente guardare gli alieni, perchè sanno a che cosa potrebbero andare incontro.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.