Statistiche

Thursday, August 8, 2019

PROGETTO "SERPO": IL PROGRAMMA DI SCAMBIO TRA UMANI ED ALIENI



Novembre 2005: Victor Martinez, ex funzionario governativo USA, viene contattato da un individuo che si fa chiamare"Anonimo" il quale lo mette al corrente di un’incredibile storia relativa ad un progetto top-secret del governo degli Stati Uniti. 

 

"Anonimo",  dice di essere un ufficiale in pensione del governo USA e racconta di un progetto che ebbe inizio a seguito di un UFO crash avvenuto nel 1947 in New Messico. E così chiarisce subito che ci furono due luoghi di impatto, uno a sud ovest di Corona, e l'altro a Pelona Peak, a sud di Datil. L'incidente, quindi, coinvolse due velivoli extraterrestri e non uno, come molti credono. Il sito di Corona venne scoperto il giorno seguente da una squadra di archeologi che informarono lo sceriffo della contea di Lincoln. Il giorno dopo invece, arriva un assistente che convoca un ufficiale della polizia di stato.  

Risultati immagini per serpo project logo

Dietro ad una roccia, viene trovata una entità aliena [EBE] ancora viva, che li aveva tentato di nascondersi. Gli offerta dell'acqua, che ma non tocca cibo. In seguito l'entità viene trasferita a Los Alamos, ma nel frattempo le informazioni su questo caso giungono alla base dell'Aeronautica a Roswell. Il sito dell'UFO crash viene ispezionato e vengono rimossi tutti i rottami e le prove dell'accaduto. I corpi degli alieni invece, vengono trasferiti al Laboratorio Nazionale di Los Alamos dove vengono messi in sospensione criogenica per poterli poi studiare in seguito con tutta calma. 

Risultati immagini per wright field ohio
La base di Wright Field in una foto dell'epoca
Il velivolo recuperato viene portato prima a Roswell e poi alla base di Wright Field, in Ohio.
Il secondo sito di impatto viene scoperto solo nell’agosto del 1949 da due mandriani che segnalano il loro ritrovamento  allo sceriffo di Catron County, nel nuovo Messico. Dato che il luogo è decisamente m fuori mano, lo sceriffo impiega molti giorni per raggiungerlo e, una volta lì, si limita  scattare molte foto, dopo di che si rimette subito in viaggio verso Datil.
A quel punto viene chiamata in causa la base Aeronautica di Sandia, ad Albuquerque, ed un gruppo di recupero specializzato viene inviato per prendere in custodia tutti i reperti, inclusi sei corpi degli extraterrestri morti che quindi vengono portati alla base di Sandia e, in seguito, al laboratorio nazionale Los Alamos.
L'entità biologica extraterrestre ( E.B.E) ritrovata viva riesce a stabilire delle comunicazioni con il governo degli Stati Uniti e permette  di localizzare il suo pianeta d'origine. L'alieno rimane in vita fino al 1952, anno della sua morte. Ma, prima di morire, spiega a il funzionamento degli oggetti ritrovati nel velivolo recuperato. Uno di essi è un dispositivo di comunicazione e viene permesso all'alieno di usarlo per comunicare col suo pianeta. 
In qualche modo viene stabilito un incontro per l'aprile del 1964 vicino ad Alamogordo, nel Nuovo Messico. Gli alieni atterrano e si riprendono i corpi dei compagni morti. In occasione dell’evento ci fu un vero e proprio scambio di informazioni( la comunicazione avveniva in inglese perchè gli alieni avevano un dispositivo che traduceva la lingua inglese). Nel 1965 il governo USA stabilisce un programma di scambio con gli alieni.
Il progetto "Crystal Knight", il nome originale del Progetto Serpo, era parte di un programma spaziale  USA nel quale alcuni piloti militari vengono selezionati come astronauti. Tuttavia il programma viene classificato "Top Secret" a causa del coinvolgimento in esso di Entità Biologiche Extraterrestri (EBE).
Le EBE provenivano da un altro pianeta denominato Serpo, situato nel sistema stellare di Zeta Reticoli, distante dalla Terra solo 42 anni luce.
Gli alieni, erano già stati  sulla Terra  circa 2000 anni prima e avevano svolto esami genetici sugli esseri umani di allora. Le EBE pare tornano sulla Terra nei primi anni 40’ e installano una loro base a nord del New Messico. Nell’ambito del suddetto progetto (SERPO) vengono selezionate con la massima cura dodici persone tra il personale militare: dieci uomini e due donne. Essi vennero addestrati, esaminati e in seguito rimossi  dal sistema militare, i dodici erano esperti in varie discipline e quando gli alieni atterrarono a nord dell'Area in seguito  ai test atomici del Nevada, lasciano sulla Terra un EBE e portano con loro i dodici militari.
Il piano originale prevedeva che i dodici uomini tornassero sulla Terra dopo dieci anni. Ma le cose non andarono affatto così: i dodici non tornarono fino al 1978 e furono riportati nello stesso luogo da cui erano partiti.
Dei dodici militari partiti ne tornano solo otto, sette uomini e una donna, in quanto due avevano deciso di rimanere, mentre due erano morti sul pianeta alieno. Ormai tutti e otto quelli che sono tornati sono morti, l'ultimo è deceduto nel 2002.
Gli otto che tornarono vengono tenuti in isolamento dal 1978 al 1984 in varie installazioni militari.
Della loro sicurezza si occupa l'Ufficio per le Investigazioni Speciali dell'Aeronautica (AFOSI). L'AFOSI conduce moltissimi interrogatori sugli otto che erano tornati. In seguito, ci doveva essere un altro programmo di scambio (progetto Bishop) ma il presidente Ronald Reagan lo cancella nel 1985.
Nelle sue numerose E-mail, Anonimo descrive con dovizia di particolari la storia di Serpo, la struttura sociale, le convinzioni religiose delle EBE. Apprendiamo inoltre che la Terra sarebbe visitata da esseri provenienti da altri nove sistemi stellari. I Grigi, che alcuni confondono con le EBE, ma non lo sono, provengono da un pianeta vicino ad Alfa Centauri. La terza classe di visitatori arriva fino a noi da un sistema orbitante intorno ad una stella di tipo G2 nella costellazione del Leone. Un'altra classe di visitatori arriva da un sistema orbitante intorno ad una stella G2 in Epsilon Eridani.
Per quanto concerne la classificazione delle entità aliene, Anonimo si esprime così:"I visitatori sono classificati con una sigla in codice, tale sigla, anch'essa segreta, è "Extraterrestrial Entities (Entità Extraterrestri)" (ETE). Le EBE sono classificate come ETE - 2, i Grigi come ETE - 3 e così via. Nel "Libro Rosso" si parla di nove tipi differenti di visitatori (recentemente abbiamo determinato che alcuni dei visitatori, pur essendo una razza a tutti gli effetti, erano una sorta di "forma di vita meccanica). Si tratta quindi di esseri ibridi creati in laboratorio e non nati in modo naturale e molto più simili a droidi che ad esseri viventi veri e propri, ma hanno una intelligenza artificiale molto sviluppata e sono in grado di prendere decisioni. Spesso si manifestano come  visitatori "ostili" a cui si riferiscono alcuni testimoni quando parlano di presunti rapimenti".
Tali informazioni sono state  confermate da altri  ex ufficiali delle agenzie governative USA, primo fa tutti il tristemente noto Richard Doty, ex agente speciale dell’AFOSI (Ufficio Investigazioni Speciali dell’Air Force).

Oliviero Mannucci

Chi volesse saperne di più può consultare questo sito:www.serpo.org 
  

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.