Statistiche

Thursday, August 1, 2019

PERU’, un turista fotografa un UFO sull’antica città di Machu Picchu






Questo UFO è stato fotografato in Perù ad Aguas Calientes, esattamente nel vecchio sito di Machu Picchu. Questo è il quinto rapporto sugli UFO che proviene da Machu Picchu, con foto o video, degli ultimi 12 anni. Questo oggetto sembra essere simile a un UFO a forma di boomerang. 



Pertanto, l'oggetto ha una forma tubolare, come un corpo lungo con sei braccia più scure. Le presenze UFO nel sito archeologico sono conosciute in tutto il mondo e alcuni credono che possano essere sonde aliene con AI (Intelligenza Artificiale).

 

 Perché un UFO dovrebbe visitare l'antico sito di Machu Picchu? Bene, solo il suo soprannome ... la città perduta degli Incas ... ti fa venire voglia di visitare questo luogo affascinante, bello e pieno di mistero.

 Risultati immagini per machu picchu

 Una città che ha più di mille anni, costruita così in alto che le nuvole spesso sono sotto di te rende la rende sicuramente unica. Inoltre, il fatto che le basi aliene siano spesso nascoste nelle aree montuose rende questa foto assolutamente incredibile. Il rapporto di avvistamento UFO è stato scritto e analizzato dal centro UFO, MUFON.

Oliviero Mannucci 

Commento di Oliviero Mannucci: a mio avviso si tratta di una sfera luminosa, che assume l'apparente forma di un boomerang, dovuto all'alta velocità di spostamento e quindi al tempo troppo lungo dell'esposizione fotografica.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.