Statistiche

Thursday, August 22, 2019

Ibridi umani - Scienziati ammettono, gli esseri umani stanno ricevendo aggiornamenti genetici


I ricercatori scientifici hanno dimostrato che l'umanità possiede quelli che sembrano essere "strani geni", che non sono stati trasmessi alla nostra specie da nessun antenato dell'uomo conosciuto del passato.  Propongono quindi,  che l'umanità abbia acquisito questi geni da un ... oltre, quando diversi organismi (microrganismi) hanno iniziato a convivere con lo stesso ambiente. Questa scoperta sfida il paradigma dell'evoluzione animale, basato su geni trasmessi solo attraverso linee ancestrali dirette. Nel nuovo studio, gli scienziati sono stati in grado di confermare fino a diciassette geni  che si ritiene siano stati acquisiti mediante trasferimento genico orizzontale, mentre l'identificazione di ulteriori 128 "GeniAlieni" che  non è mai stata vista prima.

Gli ibridi umani e alieni stanno ricevendo aggiornamenti del DNA direttamente dalle razze extraterrestri!Ci sono quindi, ibridi umani e alieni che ricevono aggiornamenti del DNA direttamente da razze extraterrestri che stanno ancora interagendo e monitorando le attività umane sulla Terra. Le incredibili prove del DNA suggeriscono che oggi ci sono esseri umani extraterrestri sulla terra che abitano un corpo umano. I nuovi dati suggeriscono che gli esseri umani sono alterati e trasformati a molti livelli dall'intervento alieno. Ci sono molte prove che suggeriscono che gli incontri con razze extraterrestri, oggi come sono oggi, sono un fenomeno globale e questo è evidente nella nuova razza di esseri umani chiamati bambini stellari o bambini Indaco. I profili di questi bambini condividono gli stessi attributi o sono sorprendentemente simili. Sono altamente intelligenti, creativi, psichici, telepatici e hanno capacità di guarigione e chiaroveggenza. Alcune delle più recenti indagini sul DNA potrebbero qualificare il modo in cui potrebbe avvenire questo aggiornamento. Ciò comporta il download di dati come le nostre vere origini genetiche, l'utilizzo delle nostre abilità PSI con tecnologia avanzata, manipolazione della materia, astrofisica e guarigione, tutte associate a programmi genetici e spirituali come un programma per risvegliare la coscienza umana, per aiutare l'umanità si evolverà verso la piena funzionalità umano-multidimensionale.
Gli alieni seguono da tempo un preciso "piano".






Risultati immagini per the threat jacobs
.

 
Secondo il dottor David Jacobs, professore alla Temple University, autore del libro The Treath, gli alieni perseguono un piano ben definito da molti anni: la modifica biogenetica dei terrestri ai fini della convivenza tra umani e alieni nel terra. Il Dr. Jacobs è il fondatore dell'ICAR, l'International Center for Kidnapping Research, un'organizzazione dedicata alla diffusione di informazioni affidabili sui rapimenti extraterrestri. L'ICAR fornisce informazioni accurate ai terapisti e alle persone giuridiche interessate ai rapimenti e li aiuta a gestire la varietà di problemi derivanti dall'uso dell'ipnosi e da altre procedure di raccolta della memoria. Jacobs ha accumulato più di 38 anni di dati di ricerca primaria e ipotesi analitiche sull'argomento, tra cui oltre 1100 sessioni di ipnosi con il rapito. Si prevede che questo progetto terminerà tra circa tre o quattro generazioni, quando  l'intera popolazione terrestre  avrà sperimentato almeno una esperienza di rapimento A questo punto, le persone normali diventeranno civili di seconda classe con diritti molto limitati rispetto agli "ibridi". Gli alieni sono qui per un motivo che pochi sanno, cioè che le razze ET stanno effettuando un intervento di supporto e assistenza per la Madre Terra perché considerano questo pianeta un essere vivente. Gli umani avrebbero dovuto essere la razza che avrebbe dovuto aiutare la Terra nella suo percorso evolutivo e gli umani con essa. Ma le cose sono ora diverse. Gli umani hanno creato armi di distruzione di massa e, quindi, sono una razza che ha subito un cambio di rotta nella fase evolutiva. La Terra è in pericolo e  così anche altri pianeti che fanno parte della nostra Galassia.
Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.