Statistiche

Wednesday, August 14, 2019

La U.S. Navy sta ricevendo informazioni tecnologiche e militari da esseri alieni



Sembrerebbe proprio che in passato, la Marina degli Stati Uniti ha collaborato con una razza extraterrestre per sviluppare tecnologie che possono essere utilizzate per difendere il pianeta dall'invasione dagli attacchi di alieni classificati di tipo rettiliano. Questo è secondo le dichiarazioni di William Tompkins, uno scrittore americano che è morto nel 2017 e che ha scritto il libro Selected by Extraterrestrials.

 
FANTASIE? Non proprio. Avendo lavorato per la Marina (US NAvy) come progettista di aeromobili negli anni '50 e '60, Tompkins aveva accesso a informazioni altamente classificate che offrivano prove sufficienti dell'esistenza di una razza aliena che forniva conoscenze tecnologiche alla razza umana. Secondo quanto riferito, Tompkins lavorava alla stazione aerea navale di San Diego ed era durante la seconda guerra mondiale che era in contatto con le talpe della Germania nazista, che a sua volta lavorava in strutture aerospaziali segrete. Secondo il libro, le spie americane in Germania hanno scoperto che i tedeschi avevano ricevuto abbastanza informazioni su come creare aeroplani e veicoli spaziali antigravità, cannoni a fulmini e molto altro grazie alla collaborazione con una razza di alieni di tipo rettile. Sempre loro avevano dato tutte queste informazioni ai nazisti in modo che potessero conquistare il mondo. Gli alieni di tipo rettile, come scritto nel libro di Tompkins, attaccano numerosi pianeti, il loro obiettivo è colonizzare e schiavizzre i suoi abitanti. Nel frattempo, un'altra razza aliena chiamata "The Nordics" (il nordici) ha lavorato con gli Stati Uniti per contrastare il progresso dei suoi rivali rettiliani. Il suo libro presenta schizzi di astronavi che ha progettato. Ha progettato personalmente progetti per cinque astronavi e decine di navi di supporto create per respingere gli invasori alieni di lucertole. Uno dei progetti include un vettore navale per veicoli spaziali da 2,5 km e un incrociatore da battaglia per veicoli spaziali da 1,4 km. Le navi sopra menzionate furono costruite decenni dopo negli anni '80, ma la costruzione iniziò negli anni '70. Secondo la sua divulgazione, il progetto era sotto un programma altamente qualificato chiamato Solar Warden. 
Risultati immagini per william tompkins spaceship
Una delle navi spaziali del Solar Warden
Apparentemente, le guerre con gli alieni di tipo rettile sono ancora in corso e i "nordici" aiutano gli umani con navi e attrezzature simili a quelle costruite per la Marina. Anche i nordici ( detti anche pleiadiani) sono stati coinvolti in guerre per proteggere il nostro pianeta. William Tompkins lavorò per la Douglas Aircraft Company per 12 anni e si unì alla compagnia nel 1951. Il governo aveva incaricato la Douglas Aircraft di intraprendere diversi progetti della Marina. Tompkins ha collaborato e lavorato con i Nordics (The Nordics) per creare velivoli antigravità.


 I teorici della cospirazione lo hanno spesso citato come ulteriore prova del governo degli Stati Uniti sia stato coinvolto in un insabbiamento legato all'esistenza di alieni e alla flotta spaziale segreta Solar Warden, secondo il tabloid britannico Daily Star.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.