Statistiche

Wednesday, August 14, 2019

L'astrofilo Balella: Sbagliato mettere in dubbio lo sbarco sulla Luna, lì abbiamo incontrato gli alieni

“Sbagliato mettere in dubbio lo sbarco sulla luna”. Ne è convinto Claudio Balella, astrofilo e astrofotografo, ospite dell’associazione Spazio Tesla. Nello splendido scenario del “Parco Provinciale” del Monte Moria, il noto ricercatore ha parlato della storica missione spaziale e dei misteri legati ad Apollo 11.

“E’ assolutamente innegabile, non ci sono motivazioni per mettere in discussione lo sbarco sulla luna. Siamo stati sulla luna dove abbiamo posizionato specchi che oggi gli scienziati possono utilizzare per misurare la distanza dalla terra attraverso l’impiego di laser”.
Una delle teorie maggiormente in voga tra i “complottisti” è la questione legata alla bandiera, che non avrebbe proiettato ombre sul terreno. “Non è vero, ci sono fotografie dove l’ombra si vede eccome” commenta Balella.


Sulla luna vivono razze aliene?

“Assolutamente sì. Non lo dico io, lo raccontano gli stessi astronauti dell’Apollo 11. L’equipaggio notò almeno tre navi spaziali intente ad assistere all’allunaggio e chiese consigli a Houston: la base disse loro di cambiare frequenza per parlare su un canale riservato.

( Questo è la parte della trasmissione censurata al pubblico dalla NASA:

- Base: Affermativo! L’abbiamo, l’abbiamo!

- Amstrong: Ma cos’è quello? Avete una spiegazione?

- Base: No, non ce l’abbiamo, ma non vi preoccupate…continuate con il vostro programma….

- Amstrong: Mio Dio, esistono veramente! È fantastico! Non lo potreste mai immaginare!

- Base: Roger! Noi sappiamo di quello….però voi andate dall’altra parte, andate dall’altra parte!!!

- Amstrong: Ma che diavolo è quello? È molto spettacolare! Mio Dio! Me lo potete dire che cosa è quello?

- Base: Usate Tango, Tango!!!

- Amstrong: Allora quella è una forma di vita!

- Base: Roger!!! Ti stiamo dicendo di cambiare comunicazione!!! Usa Bravo-Tango, Bravo-Tango! Scegliete Jezebel, Jezebel!

- Amstrong: Si, ma…tutto questo è incredibile!!

- Base: Registrate su Bravo-Tango, Bravo-Tango!!

A questo punto la trasmissione passa in codice.)
 



La conferma arriva dallo stesso Buzz Aldrin: 37 anni dopo, ha raccontato che il loro shuttle era affiancato da un’astronave a forma di anello che si muoveva in un modo singolare, diverso da qualsiasi strumentazione umana.






 Dispiace notare come quest’anno, durante le celebrazioni dell’anniversario dell’allunaggio, questo aspetto non sia stato preso in considerazione in alcuna sede”.



Regali…per chi?

Gli astronauti guidati da Neil Armstrong avrebbero lasciato sulla luna alcuni “souvenir” dalla terra. “Un rametto di ulivo in oro massiccio, simbolo di pace, e una disco di silicio contenente i saluti registrati di 73 capi di stato. Se sulla luna non vive nessuno, perché lasciare materiale tecnologico che in breve tempo sarebbe stato distrutto dalle radiazioni lunari? Secondo il mio parere abbiamo rassicurato qualcuno in modo da poter tornare sulla luna senza difficoltà”.
Al termine della conferenza, i partecipanti hanno affrontato una magica camminata notturna tra la natura del Parco, teatro di vari scenari cinematografici come ad esempio la pellicola “La Freccia Nera”. Poi hanno raggiunto il sito dello Skywatch, per l’osservazione della volta celeste nella magica notte di San Lorenzo.

Fonte

Commento di Oliviero Mannucci: Non c'è proprio alcun dubbio che l'uomo sia sceso sulla Luna e sapete perchè? I complottisti e gli scettici, spesso dimenticano spesso un piccolo particolare, ma estremamente importante: I RUSSI STAVANO SEGUENDO DALLE LORO SONDE L'AVVENIMENTO PER ESSERE SICURI CHE GLI AMERICANI NON IMBROGLIASSERO! Mettetevelo in testa, cari complottisti e scettici dei miei stivali! Rassegnatevi! l'Apollo 11, e le missioni successive, ad eccezione dell'Apollo 13, che ebbe il famoso incidente, ha fatto scendere ben 12 uomini sulla Luna. Mettetevi l'anima in pace, e documentatevi meglio prima di sparare cazzate a mitraglia! Con i terrapiattisti invece non ci voglio proprio neanche parlare, sono da TSO!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.