Statistiche

Thursday, August 22, 2019

Searching: sequel in arrivo, sarà incentrato sugli alieni?

In arrivo un sequel di Searching, il thriller diretto da Aneesh Chaganty e incentrato sulla storia di un padre, alla ricerca della figlia scomparsa misteriosamente.

Come riportato da Deadline, la Stage 6 Films sta sviluppando una nuova avventura, che non vedrà il ritorno del cast originale capitanato da John Cho. Si tratterà di una storia completamente nuova, che però manterrà lo stesso impianto narrativo del film originale, molto particolare.
L’azione di Searching, infatti, si svolge interamente sugli schermi di computer e dispositivi mobili. Una cosa vista in altre pellicole come l’horror Unfriended.


La trama di Searching

Quando la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato al caso un detective (Debra Messing). Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il computer della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Il sequel parlerà di un’invasione aliena?

Da sottolineare che il film originale ha già posto le basi per un possibile sequel, incentrato su una storia completamente diversa. Searching è infatti pieno di indizi e easter egg, che fanno riferimento ad un’invasione aliena che, a quanto pare, avviene mentre il padre interpretato da John Cho cerca la figlia scomparsa.
Sarà questa la trama di questo nuovo capitolo? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.



 Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Filippo Magnifico 

Fonte 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.