Statistiche

Thursday, August 29, 2019

Oggetto misterioso immortalato nel cielo sopra Suello

Tra le nuvole agitate dal maltempo spunta una sagoma ‘sospetta’

 Risultati immagini per suello mappa

 SUELLO- Alle volte basta alzare la testa all’insu per stupirci della meraviglia di certi panorami: bastano le nuvole a disegnare, con le loro forme e i loro colori al tramonto, le più belle tra le suggestioni che la natura possa offrire.La bellezza del cielo di domenica, mentre faceva capolino il temporale, non è sfuggita ad un fotografo di Suello che ha deciso di immortalare lo spettacolo.

 

Ed è così che, uno scatto dopo l’altro, il suo obiettivo ha catturato anche una strana presenza spuntare tra i cumuli di nuvole.“Ieri sera stavo fotografando il cielo minaccioso del temporale da Suello, con prospettiva il Monte Barro e dietro il Resegone. Solo dopo aver effettuato alcune fotografie mi accorgo di un puntino nero nella prima foto ed allargando la stessa foto, fatta alle 20:13, con stupore noto un oggetto misterioso”.
“Un ufo?” si chiede il fotografo, da “non credente” come ci tiene a sottolineare lui stesso.In effetti, quello strano ‘puntino’ sembra ricordare la forma a cui si è soliti associare i dischi volanti immortalati anche in altri scatti più o meno celebri. In quella zona non sarebbe la prima volta: diversi nel tempo sono stati gli avvistamenti di oggetti non identificati, nell’area del monte Cornizzolo.

Fonte

Commento di Oliviero: L'oggetto in questione non è certo niente di particolare. Come potete vedere dalla fotografia le nuvole sono a fuoco, mentre "l'UFO" no. Cosa significa? Significa che l'oggetto in questione è molto più vicino delle nuvole e a me sembra un bell'uccello con le ali aperte che ammira dall'alto il paesaggio di Suello. Quindi si parla di UFB, uccello volante non identificato!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.