Statistiche

Thursday, September 30, 2010

Clamoroso avvistamento UFO in Molise

Le evoluzioni di uno strano oggetto volante non identificato sono state osservate il 27 settembre scorso, in pieno pomeriggio (erano le 17:30) da alcuni commercianti della città di Termoli. Uno dei testimoni, Leonardo Dambra, titolare di un negozio di stampe fotografiche situato in Via Sannitica di fronte al Municipio della città, è riuscito anche a fotografare l’oggetto descritto da tutti come di colore chiaro e di origini sconosciute. L’evento è durato all’incirca una decina di minuti, durante i quali l’UFO ha compiuto strane e sbalorditive evoluzioni nel cielo fino a dileguarsi improvvisamente.
I vari testimoni, rimasti letteralmente a bocca aperta, hanno commentato di aver assistito ad “uno spettacolo indescrivibile”.


UFO di Termoli


1 comment:

  1. ....il 27 settembre alle ore 13:00 circa,anche io insieme a circa 20 colleghi di lavoro,a Casoli in provincia di Chieti abbiamo visto una cosa simile,per circa 15 minuti,ma non ha compiuto alcuna evoluzione....non l'abbiamo vista arrivare ma si è allontanata lentamente(pallone sonda?....)
    fank82

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.