Statistiche

Tuesday, September 21, 2010

Fonte: http://www.larena.it

21 Settembre 2010


Notizia tratta da: http://danilo1966/splinder.com/

UFOXIl probabile avvistamento di un oggetto non identificato si è verificato qualche sera fa in un paesino dell’entroterra veneto, Zevio, comune situato ad una ventina di chilometri da Verona.
Due signore di età compresa tra i 60 ed i 70 anni (rimaste anonime per motivi di privacy) hanno raccontato ai media locali di aver avvistato, durante la loro passeggiata serale, un oggetto fuori dal comune: intorno alle 20:45 un bolide di colore giallo-arancio ha attraversato l'orizzonte, al di sotto delle nubi, viaggiando in maniera totalmente silenziosa e a velocità costante in direzione della città di Verona. Le due signore escludono si sia trattato di un aereo di tipo convenzionale: la mancanza di luci di posizione lampeggianti e la grandezza insolita dell’oggetto farebbero escludere la possibilità che sia stato avvistato un aeromobile di tipo conosciuto. Al momento non risulta che l’evento sia stato osservato da altri testimoni ed il rammarico delle due anziane signore è di non aver avuto a disposizione un telefonino per fotografare quanto testimoniato. Tuttavia le due donne, sicure di ciò che hanno visto, hanno invitato eventuali testimoni a farsi avanti senza timore, nella speranza di far luce sulla questione e di confermare l’incredibile evento che insieme hanno vissuto.

2 comments:

  1. Io non ci credo, ma la mia ragazza Donatella mi riferisce che un giorno li ha visti pure lei. Di sera l'apparione nei cieli è stata improvvisa e veloce. Stefano da Zevio

    ReplyDelete
  2. Questa sera intorno alle 20:00 viaggiavo nel tratto di autostrada tra Verona e Soave con la mia ragazza e abbiamo avuto un avvistamento del tutto simile a quello sopra descritto (mi sono imbattuto in questo post appunto perché cercavo altre persone che avessero visto la stessa cosa).

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.