Statistiche

Monday, September 13, 2010

La commissione francese Sigma/3AF ammette la reale esistenza degli alieni e la possibilità di vita extraterrestre



Il 31 maggio 2010 segna la data di uscita dell’ultima commisione Francese sulla ricerca e lo studio dei Fenomeni Aerei Anomali. Pur non essendo ufficiale governativa , lo studio deriva da un fonte molto credibile , la 3AF ossia l’ Associazione Aeronautica e Astronomica Francese che aveva cominciato ad elaborare questa ricerca a partire dal maggio 2008. A capo della commissione d’inchiesta c’è Alain Boudier un ex addetto alla Difesa Francese. Si tiene a precisare che il Sigma/3AF non è un rapporto finale ma piuttosto uno studio tutt’ora in corso , pur avendo gia sollevato parecchio marasma mediatico per le affermazioni in esso contenute.

Alain Boudier, Presidente della Sigma/3AF Commission

In effetti dal rapporto si evince che il Fenomeno UFO è reale ed è di probabile origine Extraterrestre, conclusioni piuttosto forti ma conseguite a seguito dello studio dei casi più interessanti avvenuti in Francia. Per arrivare a ciò la Commissione di inchiesta ha avuti numerosi contatti con alcuni rappresentati delle Forze Armate Francesi nonchè con alcuni membri dell’Intelligence che hanno avuto un coinvolgimento piu o meno diretto con il fenomeno UFO, tra questi citiamo la Gendarmeria Nazionale che ha raccolto i rapporti UFO dal 1960; Il Segretario Generale della Difesa Nazionale e un membro dei servizi di Intelligence che grazie ad una “Fonte autorizzata” ha ammesso l’interesse del fenomeno da parte dell’Agenzia a partire dagli anni ’60.
Particolarmente interessante a riguardo è la sezione Commenti del 3AF che ammette chiaramente e senza possibilità di dubbio, che ;
“Nessun fenomeno naturale può spiegare la maggior parte delle relazioni di osservazioni accompagnate da rilevazioni elettromagnetiche effettuate da uno o piu radar. Rilevazioni fatte in tutto il mondo. ” e prosegue piu avanti affermando che “Il comportamento di questi dispositivi durante gli incontri con aerei da combattimento o intercettori, (…) suggerisce che sono controllati, guidati o pilotati con automazioni particolarmente sofisticate.
La Commissione 3AF concorda con i risultati della Commissione COMETA affermando; “…l’ipotesi centrale proposta dalla Commissione COMETA, ad oggi non può essere respinta ma rimane perfettamente credibile” (…) “abbiamo quindi mantenuto , ma solo come ipotesi di lavoro, la possibilità che la maggior parte degli ordigni osservati possono essere di origine non terrestre”.

RAPPORTO 3AF
http://www.openminds.tv/wp-content/…Juin2010.pdf
SITO:
http://www.openminds.tv/french-ufo-report-081610/
COMETA
http://www.bibliotecapleyades.net/s…report01.htm

http://www.ufoskywatching.com/index…do&Itemid=63

Fonte – www.ufoskywatching.com, 26 Agosto 2010

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.