Statistiche

Monday, September 20, 2010

"UN PUGNO NELL'OCCHIO" il mio nuovo blog di controinformazione

Cari amici vi segnalo l'apertura del mio nuovo blog - http://unpugnonellocchio.blogspot.com - un blog di controinformazione dedicato alle nefandezze che vengono perpetrate nel mondo al servizio del dio denaro.
Vi pubblicherò articoli, dossier, studi e ricerche a 360° su tutto quanto c'è di marcio nel mondo, e vi posso garantire che non ci andrò per niente leggero, tanto e vero che quando necessario, userò un linguaggio del tutto diverso da quello che uso in questo blog, o su "Serenovariabile". Chiaramente il mio blog principale rimane "I tempi sono maturi", ma vi garantisco che mi impegnerò per far si che "UN PUGNO NELL'OCCHIO", lo sia veramente, per tutti i profittatori di questo mondo che fanno la loro fortuna sfruttando gli altri e a danno di altri. Signori e signore la guerra ha inizio, andate a leggere l'articolo sull'energia nucleare che ho appena pubblicato e vi renderete conto che non scherzo. Se avete materiale da inviarmi registratevi e mandatemelo alla mia casella di posta elettronica oliviero65@gmail.com, lo vaglierò con attenzione e verificherò l'attendibilità delle notizie e se sarà degno di pubblicazione lo metterò on-line. 

Vostro inkazzatissimo
Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.