Statistiche

Saturday, October 2, 2010

La mia conferenza a Firenze su Fisica e Metafisica della Luna è stato un successo



Grazie anche ad un pubblico in sintonia con il sottoscritto


Ieri sera, presso l'erboristeria Natural-Mente, si è svolta la mia piccola conferenza sull'aspetto fisico e metafisico della Luna, più che una vera e propria conferenza è stata una chiacchierata amichevole con un pubblico non molto numeroso ma sicuramente di grande qualità, culturalmente e socialmente sicuramente sopra la media. Inutile dire che per me è stato un piacere illustrare i vari aspetti astronomici e geologici della Luna e parlare anche di TLP, UFO e alieni. Inoltre ho informato il pubblico presente della imminente formazione della mia associazione che si occuperà di ricerca e divulgazione astronomica, ricerca e divulgazione ufologica, esperimenti di frontiera sia astronomici che ufologici, del mio blog, e del mio programma "Astromania" su Radio3 Network, ascolatbile in pod-cast. Ci siamo lasciati alle 23.30, con la promessa che la prossima volta si andrà tutti insieme ad osservare il cielo con il telescopio, anche con nuove persone ( se non viene tutta Firenze, non c'è limite al numero di persone che può partecipare, anche se il numero ideale sarebbe non più di una ventina). Se siete interessati continuate a leggere questo blog, fra qualche giorno annuncerò la data dell'osservazione, il luogo e l'ora dell'evento.

Cieli sereni

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.