Statistiche

Tuesday, October 12, 2010



Centro Ufologico Ionico: insensibilità alla riscossa


Cari lettori, in questi giorni non sono stato tanto bene, infatti ho amministrato questo blog al minimo sindacale. Tosse, raffreddore, qualche linea di febbre, problemi di stomaco, mi hanno impedito di deambulare al meglio e di avere la mia solita concentrazione. Vi domanderete perchè vi dico tutto questo? Ho ricevuto una mail dal Centro Ufologico Ionico ( CUI), con il quale avevo imbastito un rapporto di collaborazione, che scritta dal suo fondatore Antonio di Comite, mi comunica che non avendo utilizzato mai la mia casella di posta elettronica apertami sul sito del CUI solo alcuni giorni fa, ho mostrato scarso interesse al progetto e che quindi essendo loro un gruppo molto dinamico, ritengono opportuno interrompere la collaborazione con il sottoscritto. Ma che modo è di fare questo?! Vi rendete conto quanto sono poco educate le persone e quanto sono insensibili? Caro De Comite, innanzitutto le auguro di stare sempre bene in salute, ma lei nei miei confronti si è dimostrato veramente inopportuno, avrebbe potuto chiedere - come mai? - prima di prendere decisioni affrettate, o il motivo di questa mia esclusione dal vostro progetto vuole nascondere qualcos'altro? Dite tutti di essere seri, ma la serietà non sapete neanche dove sta di casa. Per essere seri, non basta fare sterile ricerca, ci vuole anche una disciplina interiore ed esteriore che probabilmente lei non sa neanche che cosa sono e senza le quali non si va molto lontano. Comunque questa è l'ulteriore conferma che molte persone vivono ancora nel medio evo, e che invece di cercare di avere contatti con esseri di altri mondi, dovrebbero imparare a comportarsi correttamente con quelli del proprio. Vergogna!

P.S. : Egregio CUI, visto che avete detto che siete un gruppo molto dinamico, bè non vi offenderete di certo se vi invito ad usare la vostra dinamicità per andare a quel paese, vero?!

2 comments:

  1. Hai fatto bene Oliviero, che non lo sai che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta!

    ReplyDelete
  2. Auguri di pronta guarigione e grazie per le notizie che ogni giorno ci fai trovare. Il tuo blog mi piace molto, anche se con internet non ho preso ancora abbastanza confidenza ( ho quasi 80 anni).

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.