Statistiche

Monday, October 25, 2010

MESSICO: RIPRESO UFO CHE PROIETTA OGGETTI NEL CIELO

domenica 24 ottobre 2010

.

Quelle che vi mostriamo sono le immagini tratte dall'ultimo incredibile video di Daniel Sanchez Rosales, noto osservatore Ovni messicano nonchè stretto collaboratore della ricercatrice ufologica Ana Luisa Cid. Il filmato è stato registrato il 4 ottobre scorso in pieno giorno, nei pressi di una zona confinante con l'aeroporto internazionale Benito Juárez di Città del Messico.

"L'UFO pareva moltiplicarsi nel cielo" - afferma Sanchez - "poichè emanava fuori da sè degli oggetti, come ologrammi, che, in seguito, divennero sfere solide. I miei cani erano in preda all'agitazione durante l'avvistamento". Secondo Daniel l'oggetto era una grande sfera luminosa che poi ha perso di vista quando è entrata in un banco di nubi proprio nel momento in cui stava per passare un aereo commerciale.

Dopo il filmato di Daniel Sanchez - che, come vediamo, è stato presentato in anteprima nella puntata de "La Sobremesa", programma ufologico della tv messicana condotto da Ana Luisa Cid andata in onda il 20 ottobre 2010 - vediamo un servizio del programma "Mega Noticias" che ci presenta avvistamenti UFO avvenuti in terra cilena. A seguire poi la visione di alcune fotografie (con relative analisi ai filtri) scattate recentemente in due località del Messico quali Aqua Prieta e la Basilica di Guadalupe da persone credibili e oneste che erano presenti al programma "La Sobremesa". Per finire, nella parte finale del video vengono mostrate tecniche di registrazione all'infrarosso. Buona visione.

LA SOBREMESA PUNTATA 20 OTTOBRE 2010


Traduzione a cura di NoiegliExtraterrestri
Fonte: Analuisacid.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.