Statistiche

Monday, October 11, 2010

Misterioso oggetto volante non identificato fotografato in Australia

Pubblicato da evidenzaliena su ottobre 11, 2010

Katherine Gorge - Il 17 luglio 2010 è stata accidentalmente scattata una foto ad un UFO sopra una destinazione turistica popolare della città; la fotografia stessa è stata ripresa solo poche ore prima della comparsa di una luce brillante su una folla di persone al Salone di Katherine. Adam Rewuk non si reso conto dello strano oggetto da lui catturato fino a che ha guardato le foto dopo il viaggio. “Mio padre credeva molto negli UFO, così quando ho visto la foto, ho pensato a lui”, ha detto. “Ho scattato la foto intorno all’ora di pranzo, ma non ho visto nulla nel cielo. Non avevo capito che era lì fino a quando ho visto la foto.” Il Signor Rewuk ha dichiarato che l’oggetto ripreso non è di certo un aereo o un segno sulla lente della fotocamera. “Se io ingrandisco la foto, sembra quasi assumere la forma di un diamante con una bolla sul fondo,” ha proseguito. “Un UFO è stato avvistato a distanza di poche ore in una mostra vicino alla città. La NT News ha riferito di una luce brillante che aveva viaggiato lentamente nel cielo intorno alle 6:20 pm.” L’UFO sembrava una stella in movimento e ha spaventato centinaia di persone mentre il sole stava iniziando a tramontare. E’ salito nel cielo per circa cinque secondi, prima di scomparire. “, ha detto Vicki Mulholland, di Borroloola.

KENS NOTA: Le nostre avanzate macchine fotografiche digitali di oggi sono in grado di “vedere” ciò che i nostri occhi non possono notare attraverso i raggi infrarossi. Molti dei nostri avvistamenti sono testimoniati da foto digitali. Il testimone non ha visto l’UFO quando ha scattato la foto. Consiglio di scattare le foto digitali in prossimità degli aeroporti locali. Rimarrete sorpresi da quello che troverete.

Un ringraziamento speciale a UFO Casebook e NT News. Grazie a Ken Pfeifer MUFON New Jersey www.worldufophotos.org

Fonti:ufocasebook – NT News – Mufon (Ken Pfeifer) - traduzione a cura di evidenzaliena

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.