Statistiche

Sunday, November 17, 2013

Alien Files: dal 19 Novembre su Focus

Dal 19 novembre ogni martedì su FOCUS (Canale 56 digitale terrestre free) arriva “ALIEN FILES”, la serata dedicata ai misteri dell’universo e alle creature che potrebbero abitarlo! Si parte alle 21:15 con la prima Tv assoluta di “Alieni: nuove rivelazioni” e alle 22:05 “Incontri alieni”

 http://images.tvrage.com/shows/33/32930.jpg


L’8 aprile 2011 l’FBI ha svelato una intera collezione di documenti governativi top secret, con informazioni che potrebbero sconvolgere l’opinione pubblica. La nuova serie “Alieni: nuove rivelazioni” esplora il contenuto di questi fascicoli con migliaia di casi legati ad avvistamenti di presunti UFO e attività aliene. Materiale esclusivo rimasto celato negli archivi federali, pronto a portare nuova luce su velivoli sospetti, rapimenti di persone e censure di governi dall’argomento scottante.
A seguire alle 22:05, “Incontri Alieni” che si interroga su cosa succederebbe se ricevessimo un messaggio dallo spazio. Con l’aiuto di esperti come Nick Sagan, il figlio di Carl Sagan, fondatore di SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), costruiremo un’ipotesi di primo contatto alieno spiegando come una vita extraterrestre potrebbe comunicare con l’umanità.

DAL 19 NOVEMBRE OGNI MARTEDÌ ALLE 21:15 E ALLE 22:05 SU FOCUS
CANALE 56 DIGITALE TERRESTRE FREE



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.