Statistiche

Sunday, April 14, 2013

EX MILITARE USAF: HO LAVORATO CON ESSERI ALIENI

Alcune settimane fa pubblicai su questo blog il video sottostante, in cui un ex militare dell' USAF ( Aeronautica Militare degli Stati Uniti d'America) dichiarava tranquillamente, durante un intervista ad una tv australiana, di aver conosciuto e lavorato con esseri alieni, non ebbi allora il tempo di scrivere una traduzione in italiano dell'intervista e così l'ho fatto ora, a beneficio di tutti, buona lettura!

Oliviero Mannucci











Charles Hall, questo è il nome del fisico nucleare e militare in pensione dell'aviazione statunitense  che  recentemente ha affermato, in una  intervista trasmessa in un programma della TV Australiana, che l’esercito USA ha intrattenuto rapporti con una specie umanoide aliena per diversi anni e non solo con quella. Lo stesso Hall ha lavorato fianco a fianco con questi alieni definiti "Tall Whites" ( alti-bianchi ) per via sia della loro altezza sia del colore della loro pelle, veramente molto chiara.


Rappresentazione artistica di un Tall Whites maschile


I contatti sono avvenuti nella Nellis Air Force Base (deserto del Nevada)  soprattutto negli anni '60.  Hall  però ebbe il suo primo incontro con loro, nel giungo del 1965 e dice:  "Ci vollero diversi mesi per riprendermi dallo shock e considerare reale quello che stavo vivendo." E descrive gli esseri da lui conosciuti, come di corporatura  magra, altezza media oltre il metro e ottanta, vita media  intorno agli 800 anni terrestri.

http://las-vegas-real-estate-authority.com/wp-content/uploads/2011/10/New-Homes-Near-Nellis-Air-Force-Base.jpg

Secondo l'ex ufficiale, questa specie aliena è stanziata in una base nel sottosuolo, l'hangar principale della base di Nellis, ricavato  nel fianco di una montagna, in un luogo ideale per loro. Questi esseri, sono  originari di un pianeta  orbitante intorno alla stella  della stella di Barnard, che dista circa 5,5 milioni di anni luce dalla Terra ( dopo il Sole e Proxima Centauri è la stella più vicina alla Terra - ndr). Hall sostiene inoltre di aver lavorato con altre tipologie di umanoidi, come ad esempio  i famosi “grigi”, i ”nordici“ e  molte altre  razze  presenti sulla Terra, tra cui quella   definita dei "norvegesi". Che dire di queste dichiarazioni, non è la prima volta che un ex militare racconta che nelle basi USA sono presenti alieni di diverso tipo. E visto che lo hanno dichiarato anche scienziati che hanno lavorato a progetti di retroingegneria aliena, e visto che di questi esseri se ne parla anche in diversi rapporti declassificati sia della NSA, sia della CIA, sia del FBI, sarebbe ora che la cosa venisse accettata come reale anche dai scettici più oltranzisti. 

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.