Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Monday, July 22, 2013
Fukushima, Tepco ammette contaminazione nucleare in mare
TOKYO (Reuters) - Tokyo Electric Power Co. l'operatore giapponese che gestisce la centrale nucleare di Fukushima, danneggiata dal terremoto e maremoto del 2011, ha ammesso oggi, per la prima volta, che l'acqua contaminata sta probabilmente finendo in mare.
Tepco ha dato l'annuncio all'indomani della vittoria del partito Liberaldemocratico del premier giapponese Shinzo Abe, filo-nuclearista, alle elezioni per il rinnovo del Senato.
Il responsabile della nuova Autorità per il controllo nucleare, istituita nel marzo 2011 a seguito del disastro della centrale, ha detto nei giorni scorsi di ritenere che la contaminazione dell'acqua di mare sia iniziata fin dall'incidente.
"Vorremmo porgere le nostre più profonde scuse per aver causato gravi preoccupazioni a molte persone, soprattutto a Fukushima", ha detto Masayuki Ono, general manager di Tepco, durante una conferenza stampa trasmessa in tv.
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.