Statistiche

Wednesday, July 24, 2013

Lettera: UFO ad Arezzo?






http://www.acins.eu/Scienze%20ufologiche/Informazioni%20varie%20di%20carattere%20ufologico/ACINS%20Ufo%20ripreso%20nelle%20vicinanze%20di%20un%20elicottero%20della%20guardia%20costiera%20USA.jpg
Foto di repertorio

 
Ieri sera verso le 22 c'erano tre elicotteri che giravano intorno ad Arezzo uno fisso zona Olmo, l'altro tra il centro e l'aeroporto, poi uno è decollato,credo, dall'ospedale ed è atterrato all'aeroporto, poi ad un tratto tutti si sono diretti verso Catenaia passando sopra casa mia: il bello che davanti a loro c'era un qualcosa di circolare , abbastanza grande, con tutte le luci verdi attorno al perimentro, avanzava silenziosamente e senza girare. La gente, anche quelli chen giocavano al calcio, ai campi del Chimera, ha gridato all'ufo. Non so cosa dire: ho chiamato un amico astronauta ma era a Grosseto, e mi ha detto con molta titubanza che poteva esserci un esercitazione dell'esercito, ma non era molto convinto, avete saputo o sentito niente?

Fonte 

Commento di Oliviero Mannucci: circa mezz'ora fa ho ricevuto una telefonata da parte di un testimone che ha fatto lo stesso tipo di avvistamento. Appena ho notizie in merito le pubblicherò celermente.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.