Asti, è giallo: i segni degli alieni nel grano
Domenica mattina gli abitanti di Robella, un comune di 500 abitanti nell'astigiano, si sono risvegliati alla vista di un disegno in un campo di grano prossimo alla raccolta.
Il disegno, grande 130 metri, è
comparso dalla sera alla mattina e presenta caratteristiche geometriche.
Due cerchi concentrici e quattro triangoli sulle direttrici, poi
triangoli più piccoli e una stella a otto punte, una corona di tondi e
trattini che potrebbe rappresentare una numerazione binaria. Che sia lo scherzo di qualche buontempone o un segno lasciato da
extraterrestri, al momento non è dato sapere. Qualcuno sostiene che
possa trattarsi di una indicazione, una sorta di "appuntamento",
lasciato da entità aliene.
GUARDA TUTTA LA GALLERY
Fonte
Questi "buontemponi" dei terrestri
Perchè tante persone si stupiscono tanto all'apparizione dei Crops Circle? Noi abbiamo fatto altrettanto con i dischi d'oro spediti nello spazio!
L'uomo è spesso, una bestia strana! Abbiamo inviato nello spazio delle sonde con dischi d'oro incisi con fiugure, musica, immagini della Terra, nella speranza che qualcuno ci risponda, poi quando qualcuno lo fa veramente, non ci crediamo. Oppure, inviamo messaggi radio nello spazio per segnalare ad altre civiltà la nostra posizione nello spazio con la speranza che qualcuno capti i nostri segnali e ci risponda e poi quando civiltà più evolute della nostra arrivano sulla Terra con le loro navi, gli lanciamo contro i nostri caccia per tentare di abbatterli. Cazzo che bestie che siamo! Chissà che idea bassa si sono fatti di noi i nostri fratelli cosmici. Mi sembra di sentirle le loro parole: Avviso ai naviganti:la Terra, un pianeta di scimmie guerrafondaie e schizzofreniche, un manicomio a cielo aperto, dove chi ha tanto vuole avere sempre di più a scapito di chi ha poco, anche a costo di uccidere e torturare. Insomma una civiltà di animali feroci più che di esseri umani evoluti.Vanno protetti da loro stessi o si estingueranno in breve tempo.
Oliviero Mannucci
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.