Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Wednesday, January 29, 2014
Ufo avvistato e filmato su Lecce nei Marsi (L’Aquila)
In un paesaggio incantevole, nel pieno del Parco Nazionale D’Abruzzo, è stato ripreso in video un ufo a Lecce nei Marsi. Sicuramente un velivolo perché non può essere altrimenti, si stagliava nel cielo notturno tra lo sconcerto e lo stupore di alcuni testimoni, uno dei quali non si è perso d’animo ed ha girato un video dell’inusuale avvenimento. Un oggetto a quota piuttosto bassa, dall’apparente forma triangolare in quanto nel buio più completo aveva ai tre vertici di questa forma, che era completamente silenzioso, tre luci. Da quelle parti passano anche aerei ed elicotteri, ma emettono rumore e non hanno nulla che assomigli all’ufo avvistato a Lecce nei Marsi.
Fonte
Commento di Oliviero Mannucci: Prima di definire questo oggetto una probabile nave extraterrestre ci andrei cauto. Innanzitutto suggerirei a chi sta indagando di accertare se in zona sono in atto sopralluoghi dell'ENEL. Qualche mese fa un mio caro amico mi ha inviato una foto scattata da un testimone attendibile che riprende un oggetto volante non identificato sorvolare una zona boscosa nei dintorni di Arezzo durante la notte. La foto dell'oggetto in questione, messa a confronto con altre foto presenti sulla rete che riprendevano droni notturni dotati di fari d'illuminazione era veramente molto simile. Poi sono venuto a sapere che la valanga di avvistamenti di elicotteri con insegne non sempre facilmente identificabili avvistati da numerosi testimoni sopra la stessa zona nelle settimene precedenti, non erano altro che sopralluoghi dell'ENEL, che evidentemente oltre agli elicotteri utilizza anche droni. Il mio amico, inizialmente convinto che la foto da lui inviata riguardasse un UFO, inteso come possibile nave aliena, ha concordato con me che probabilmente l'oggetto era proprio un drone notturno, molto probabilmente anch'esso utilizzato dall'ENEL.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.