Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Sunday, January 19, 2014
Il nostro pianeta respira: bellissimo video diffuso dalla Nasa
Guarda come cambiano le stagioni sulla Terra !
E’ tutto merito di uno sviluppatore, di nome John Nelson, appartenente alla società IDV Solutions il quale ha recentemente pubblicato sul suo blog un incredibile progetto utilizzando delle immagini prese direttamente dalla Nasa. Sembra quasi che il nostro pianeta respiri, ma come è possibile questo effetto? Per ottenerlo Nelson ha scaricato ben 12 immagini del nostro Pianeta in 12 momenti temporali diversi, ottenendo così questo spettacolare effetto.
Il video è così bello che ha anche stupito lo stesso autore, noi ve lo proponiamo sotto a questo articolo. Le immagini utilizzate appartengono ad una serie denominata Blue Marble, che ci fornisce importante informazioni sulla copertura nevosa e sulla variazione delle stagioni sul nostro pianeta. Pochi secondi nel video in realtà equivalgono a mesi interi, l’effetto velocizzato in questo senso ci inganna molto! Non perdete questo fantastico filmato.
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.