lunedì 13 aprile 2015

ANDREW DANGIZER EX PILOTA DI OBAMA: "VIDI UN UFO NEL 1989"

In un recente articolo pubblicato sul New York Daily News Andrew Danziger, un ex pilota veterano con 28 anni di esperienza, istruttore di volo e pilota del presidente Obama durante la campagna elettorale del 2008, ha dichiarato di aver visto un UFO nel 1989 mentre stava volando dal Kansas allo Iowa. “Ho visto una sfera rossa gigante spostarsi parallelamente al mio jet per circa 30 secondi”.
 
Ecco il suo racconto:

“Era il 10 aprile del 1989 e mi trovavo a circa 15.000 piedi sopra la città di Waterloo situata nello stato di Iowa negli Usa. Improvvisamente ho notato un disco bianco che si intravedeva nelle nuvole ed anche il mio capitano si era accorto di questo oggetto. Questo disco si vedeva distintamente ed abbiamo potuto osservarlo per circa 20-30 minuti.”

“Sopra questo disco c’era una palla rossa gigante che volava in parallelo al nostro aereo. Abbiamo iniziato lentamente una graduale discesa e questa sfera sembrava seguire la nostra rotta. Siamo riusciti ad avvistare il misterioso velivolo per circa 30 secondi, fino a quando è scomparso ad una velocità impressionante.”




“Subito dopo la scomparsa di questa sfera rossa riuscivamo ad intravedere nelle nuvole centinaia di luci lampeggianti. Non avevamo mai visto nulla del genere, ma dai racconti di altri piloti eravamo a conoscenza di questi velivoli misteriosi. Siamo certi che quella sfera non appartenesse alla nostro pianeta.”
Danzinger inoltre afferma che tantissimi sono i piloti che avvistano questi oggetti volanti di aviazione non-terrestre e credono nella loro esistenza a dispetto di chi vuole liquidare tutta la faccenda come allucinazioni o erronee interpretazioni.


A cura di Noiegliextraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.