Statistiche

Monday, April 13, 2015

NASA - Gli alieni? Sappiamo dove sono e come cercarli !

“Sappiamo dove cercare gli alieni ed abbiamo i mezzi per poterlo fare”

Queste dichiarazioni incredibili arrivano dal capo ricercatore della Nasa, che afferma inoltre che tra circa 20 anni avremo le prove concrete e tangibili della loro esistenza. Queste frasi sono state affermate durante una conferenza che si è tenuta in questi giorni a Washington. Siamo finalmente pronti per la verità?

alien search

Gli alieni e le prove della loro esistenza

Martedì 7 Aprile 2015, si è tenuto a Washington un convegno, a cui hanno partecipato i leader scientifici della Nasa, che aveva come tema proprio la possibilità dell’esistenza della vita fuori dal nostro pianeta. Il verdetto è stato unanime: la vita c’è, e sappiamo anche dove andarla a cercare.
La più sicura di questo fatto è stata proprio Ellen Stofan, capo ricercatore della Nasa, che ha dichiarato che ci sono molte probabilità che nei prossimi 20 anni si riescano a trovare le prove certe dell’esistenza di altre forme di vita. Vi riportiamo le dichiarazioni di Stofan: “Credo che riusciremo ad ottenere indizi molto chiari sulla presenza di forme di vita extraterrestri nel corso del prossimo decennio e probabilmente tra i 10 e i 20 anni nel futuro saremo in possesso di prove certe al riguardo”.

Ellen Stofan Chief research NASA
Ellen Stofan, capo ricercatore della Nasa

“Sappiamo dove guardare, sappiamo come guardare e in molti casi abbiamo anche a disposizione la tecnologia adeguata per farlo”. A sostegno di queste dichiarazioni è intervenuto anche Jeffery Newmark, direttore  del dipartimento di eliofisica dell’Ente Nazionale per le attività Spaziali e Aeronautiche, che ha dichiarato che la questione è quando troveremo gli alieni e non se esistono.
Stofan ha inoltre affermato che il prossimo grande obiettivo della Nasa sarà quello di inviare astronauti su Marte nel 2030, per verificare concretamente la presenza di vita sul pianeta rosso. Un passo importante e fondamentale su una questione che da anni sta appassionando gli ufologi ed i ricercatori. Riusciremo finalmente ad ottenere delle risposte sull’esistenza di razze aliene? Secondo la Nasa sembra proprio essere così.

Stefano Sorce

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.