Statistiche

Monday, April 13, 2015

Avvistamento Ufo Taiwan: fotografo immortala un oggetto misterioso di colore blu

Il 2 Aprile 2015 un fotografo è riuscito a catturare un Ufo di colore blu in Taiwan. Questo misterioso oggetto è stato immortalato durante le ore notturne e l’uomo accidentalmente ha fotografato questo velivolo spettacolare. Di cosa si tratta?


Ci troviamo nella Repubblica di Cina, comunemente nota come Taiwan, e l’avvistamento spettacolare è del tutto inusuale. Un fotografo di matrimoni, mentre stava immortalando il cielo notturno, ha inconsapevolmente fotografato un misterioso oggetto volante di colore blu nel Distretto di New Taipei.
ufo taiwan
L’uomo ha dichiarato che questo Ufo non era assolutamente visibile ad occhio nudo e di essere rimasto sopreso dopo aver osservato le immagini. Gli ufologi mondiali si stanno appassionando a questo caso del tutto sconosciuto e le ipotesi al momento sono diverse e fantasiose.

ufo taiwan2

Il web si è immediatamente sbizzarrito e molti associano l’immagine ad un volatile che si muove nel cielo. Questa ipotesi, per via del colore blu molto intenso, non ci convince del tutto. Si tratta di sicuro di un oggetto auto-luminescente, quindi che produce luce propria e i volatili non hanno queste peculiarità. Che possa trattarsi di un velivolo extraterrestre?

Stefano Sorce

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.