L'ex membro dello staff dell'AIR FORCE ONE della Casa Bianca, l' ingegnere Wilbur Allen è stato intervistato dalla ABC News e ha raccontato cose molto, molto interessanti. Wilbur Allen, contattista fin dall'infanzia in quanto addotto dagli alieni che gli impiantarono un microchip, da sempre ha documentato a livello forense avvistamenti e anomalie.
urante l'intervista ha raccontto dei suoi recenti viaggi per indagare sull'Area 51 e Sedona, i suoi
incontri con gli UFO telepatici, e l'analisi dei vari avvistamenti.
Nel deserto di Sedona, mentre osservava il cielo a tarda notte, ha
detto di aver visto un oggetto volante non identificato apparire all'improvviso, cani e coyote naturalmente hanno
immediatamente iniziato ululare. Poi "poi la sua attenzione è stata presa dal sanguinamento improvviso di un dito della sua mano, si accorse infatti di avere una puntura molto insolita".
Nel filmato girato a Rachel, Nevada, ha provato a pensare la frase ' mostratevi a me' diretta ad eventuali esseri extratrrestri e 15 secondi dopo apparve un oggetto volante non identificato, che
dimostra l'esistenza della telepatia fra esseri umani e ET.
Inoltre, durante le riprese sul perimetro dell'Area 51, udì una voce
incorporea che gli ordinava perentoriamente di impacchettare la sua roba e andarsene. Allen ha ipotizzato che nell'Area 51 l'esercito stia lavorando affiancati da alcuni ET allo sviluppo di tecnologie avanzatissime. Inoltre ha affermato che gli ET hanno la capacità straordinaria di curvare lo spazio tempo e questo permette loro di coprire grandi distanze interstellari in pochi attimi, inoltre ha anche detto che gli ET dispongono di sistemi di occultamento delle loro navi molto efficaci ed avanzati. Ma grazie al fatto che la sensibilità delle fotocamere digitali sia aumentato di circa 10 volte, questo ha fatto si che in alcuni casi, come ad esempio utilizzando un tempo di esposizione di 1/8000 sia possibile fotografare eventuali navi aliene anche se coperte dall'occultamento elettromagnetico.
Egli ha anche affermato che gli UFO visti sul India / Cina sulla zona di confine,
che sono stati segnalati come sfere giallastre recentemente, così come un
avvistamento recente a Denver, corrispondono ad alcune delle immagini che egli
ha preso a Washington DC. E infine ha ipotizzato che gli avvistamenti ripetuti in località specifiche possano avere a che fare con portali spazio/temporali specifici.
Guardate il video:
Oliviero Mannucci
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.