Statistiche

Saturday, August 27, 2011

Origgio, avvistati gli Ufo Testimonianza di una coppia

Una luce intensa nel cielo: é uno dei potenziali segni degli avvistamenti di Ufo (Foto by pinoia v K49)

ORIGGIO - Sarà perché hanno un alone di mistero o perché tutti immaginano la presenza di un altro mondo, che gli avvistamenti di Ufo si fanno sempre più frequenti. Anche nella zona di Saronno pochi giorni fa c'è stato un avvistamento da parte di Fabio Siciliano, ufologo per passione, che ha segnalato la presenza di oggetti volanti non identificati nei cieli sopra l'autostrada A8 prima del raccordo dell'A9. Il presunto avvistamento sarebbe avvenuto pochi giorni fa alle 22.42 mentre l'uomo e la compagna si trovavano in auto al ritorno da Legnano. “All'altezza di Origgio- racconta Siciliano -ho notato alla mia sinistra quattro luci dotate, a quota e distanza diversa, in movimento verso Legnano”.”La luce più intensa era di un giallo oro brillante - conferma l'uomo- Appena le ho viste, le ho indicate alla mia compagna Simona che ne è rimasta affascinata”.

Il fenomeno è durato circa 30 minuti e Siciliano ha raccontato la sua esperienza sul suo profilo Facebook attende risposte da altri utenti che potrebbero aver assistito al fenomeno. L'uomo ha aggiunto di non provare paura nei confronti di questi fenomeni ma solo interesse.

Fonte: http://www.laprovinciadivarese.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.