Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Friday, April 12, 2013
Presentano problemi di sicurezza i 104 reattori nucleari americani
Le dichiarazioni rilasciate sui 104 reattori nucleari attualmente in funzione in America da Gregory Jaczko, ex presidente della Nuclear Regulatory Commission, organizzazione che si occupa di sovrintendere alla sicurezza degli impianti, non possono non creare un certo sconcerto e un pò di preoccupazione, dal momento che ha sollevato alcuni dubbi proprio sulla loro sicurezza.
Infatti, Jaczko, nel corso di un’intervista rilasciata al New York Times, ha spiegato che questi reattori presentano problemi di sicurezza che non possono essere risolti, motivo per cui andrebbero sostituiti con una tecnologia più moderna e sicura, così da evitare possibili incidenti.
Parole davvero forti che sicuramente contribuiranno a far crescere il numero di coloro che chiedono sempre più a gran voce di fermare l’energia nucleare, soprattutto perché, come sottolinea il New York Times, non è comune che un ex presidente di una commissione nucleare critichi in questo modo la sicurezza di un’industria che fino a poco prima era incaricato di assicurare.
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.