Statistiche

Friday, April 5, 2013

Un ufo sui cieli della Pietra di Bismantova?

L'immagine presa dalla webcam di Reggio Emilia Meteo mostra un bell'arcobaleno. Ma cos'è quella macchia a destra del monolite?


L'immagine della PietraL'immagine della Pietra
CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) - Un ufo nei pressi della Pietra di Bismantova? Questo l'interrogativo che si sono posti i lettori della pagina Facebook di Reggio Emilia Meteo dopo che la redazione ha postato sul proprio account uno scatto del monolite ripreso dalla webcam (http://www.reggioemiliameteo.it/webcam-pietra-bismantova.php) con alle spalle un bell'arcobaleno.
Oltre al suggestivo fenomeno naturale, gli appassionati si sono anche sbizzarriti nel cercare di identificare quella macchia alla destra della Pietra. Potrebbe trattarsi di una nuvola, ma i "romantici" del tema preferiscono pensare a un Ufo.

Fonte

http://web.tiscalinet.it/silviodr/close_encounters_large_09.jpg

Commento di Oliviero Mannucci: La pietra di Bismantova, che ricorda un pò il monte del film "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo"  sul quale era installata la pista d'atterraggio per accogliere gli ET, è da sempre stata teatro di numerosi avvistamenti UFO e non solo. Intorno a quel luogo, se opportunatamente attrezzati, si può rilevare la presenza di tutta una serie di manifestazioni energetiche spesso invisibili ai sensi umani.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.