Statistiche

Saturday, September 21, 2013

Zebuloids, il rompicapo dei tre alieni


SAN FRANCISCO – La casa sviluppatrice AMA ha lanciato un puzzle game dai ritmi lenti che non mancherà di appassionare gli amanti dei rompicapo. Zebuloids è un’app che ha per protagonisti tre strani alieni, gli Zebuloid appunto, che hanno bisogno del vostro aiuto per disattivare le trappole posizionate sul loro pianeta dal nemico Vogelz.
In ogni stage vi troverete di fronte un labirinto e l’alieno di turno – ce n’è uno rosso, uno giallo e uno azzurro – dovrà trovare la strada per la porta di uscita: attenzione, però, la porta giusta è quella dello stesso colore del nostro alieno. I tre diversi personaggi hanno forme e abilità diverse, all’inizio agiremo con uno solo di loro, a turno, ma negli stage successivi avremo tutti e tre gli alieni a disposizione e dovranno collaborare tra di loro: solo cooperando, infatti, sarà possibile superare i livelli più avanzati.
I pericoli si annidano in ogni dove: si può precipitare nel vuoto dai corridoi sospesi in aria o finire infilzati dalle punte di ferro che spunteranno dal terreno. Toccherà a voi scegliere l’alieno giusto da utilizzare per raggiungere i bottoni che disinnescano le trappole e permettere ai suoi compagni di viaggio di raggiungere l’uscita. 

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.