Statistiche

Tuesday, February 17, 2015

Gli astronauti della NASA in stile Star wars

nasa

I ritratti degli astronauti della Nasa si somigliano un po' tutti. L'astronauta è in tuta d'ordinanza, sorride, sguardo in camera e alle sue spalle c'è la bandiera americana. Ma a quanto pare la follia dello spazio sembra avere conquistato anche l'equipaggio della Nasa in partenza per la prossima missione.

Come sappiamo la Stazione Spaziale Internazionale è stata lanciata nello spazio nel 1988. Da 17 anni ospita astronauti statunitensi, russi ed europei. La 44esima spedizione dovrà essere sostituita a settembre da un nuovo equipaggio composto da Scott Kelly, Mikhail Kornienko, Kjell Lindgren, Sergei Volkov, Oleg Kononenko e Kimiya Yui.
Di conseguenza la tradizionale foto celebrativa pre-partenza era d’obbligo. In passato, però, è già stato tentato qualche esperimento originale che ha visto gli astronauti calarsi in un’ambientazione in stile Matrix. Questa volta, il tema scelto è quello di Star Wars. Travestiti da Jedi, i sei membri della spedizione posano, spada laser alla mano su uno sfondo “spaziale”.
Che ne pensate? Meglio le seriose foto tradizionali? O preferite un po’ di creatività? Ditecelo nei commenti!

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.